Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 Buonasera ragazzi, metto all'asta il mo Gengar shiny, random, trovato nella via Vittoria con IV, Natura e blablabla casuali.Non è una vera e propria rarità , ma per me è doppione (ne ho un altro su Nero).L'asta durerà fino a venerdì pomeriggio.Cerco: altri shiny, preferibilmente di V e VI gen o leggendari evento che mi mancano.A chi fosse interessato, dico che lo scambio potrà avvenire tra venerdì e lunedì
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Inviato 26 dicembre, 2013 No, però è ottimo per breeding e anche per il battling volendo!Ho anche ricevuto un Suicune 5IVs Timido, al livello 100, ma ho usato il sacco ripristino perchè aveva le EVs sballate. Per lui cerco solo shiny, e considerate che mi hanno offerto un Delphox + Tyrunt shiny XD a voi!
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Inviato 30 dicembre, 2013 NUOVA ASTA!So che non è una megpietra rarissima, ma magari qualcuno ne ha bisogno. L'asta durerà fino a mercoledì, se le offerte non mi soddisfano mi riservo il diritto di tenermi la megapietra... Cerco principalmente shiny/leggendari dal dex nazionale. A voi!
grassiniilban190 Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 No, però è ottimo per breeding Giratina non è breedabile E poi è assessuato, che il nome finisca con la a non significa che sia "Decisa" [/ot] Se vedrò qualche asta quando riaprirò il mio mercatino verrò qui, volevo soltanto fare questi 2 chiarimenti xD
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 Giratina non è breedabile E poi è assessuato, che il nome finisca con la a non significa che sia "Decisa" [/ot] Se vedrò qualche asta quando riaprirò il mio mercatino verrò qui, volevo soltanto fare questi 2 chiarimenti xD Quel post era per un altro pokèmon xD e poi "Natura Decisa" non fare il fiscale che l'avevi intuito, su su v.v
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 Nuova asta! Non interessa a nessuno?!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.