StabnShoot Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho un sogno. Questo sogno è che gli hamtaro obesi smettano di travestirsi da Pikachu. Chi è con me? Iscritti:Dewotthero Ps: non attaccate nessuno, è una discussione da bar fatta puramente per scherzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma perchè non crei un club anti Audino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io sono con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ma scusa come fai a dire di no a lui:????? c'è è troppo puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dedenne è un Raichu fuso con Hamtaro. E' un aborto. nono guarda che dedenne è il figlio segreto di hamtaro e raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dedenne è splendido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Muori stupido Dedenne, mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Forse è l'unico roditore elettrico che mi piace.Crea un club anti Emolga.Quello è da eliminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Forse è l'unico roditore elettrico che mi piace.Crea un club anti Emolga.Quello è da eliminareQuoto, Emolga deve morirePerché ti dà millemila punti esperienza.Sì, ma quando vedo o' erba che si muove io mi aspetto un pokemon raro evolutoPoi è anche brutto, e in battling è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.