alucard85 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Offro i seguenti pokemon già disponibili per lo scambio Chimchar: natura quieta,abilità aiutofuoco,lv1 maschioPiplup :natura calma , abilità acquaiuto ,lv1 maschioTotodile :natura cauta , abilità acquaiuto , lv1 maschioSnivy :natura modesta , abilità erbaiuto ,lv1 maschioFeebas :natura sicura ,abilità indifferenza ,lv1 femmina con strumento squama bella per evolvere in miloticEmolga :natura modesta ,abilità statico ,lv 22 maschioTreecko: natura gentile ,abilità erbaiuto,lv1 maschioCyndaquill:natura audace , abilità aiutofuoco ,lv 1 maschioGyarados shyni :natura quieta , abilità prepotenza ,lv 44 maschio più Zapdos,Moltres,Articuno, presi in pokemon x e y disponibili anche le megapietre chiedete cerco vecchi leggendari soprattutto zekrom,kyurem,giratina,groudon,rayquazali cedo anche tutti per 2 leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 La natura e le IV di Zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 zapdos natura ardente per le iv non ci capisco niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi interessa treecko, ma non ho nessuno di quelli che chiedi, (li avrei, ma su altre versione) cerchi mica altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi interessa treecko, ma non ho nessuno di quelli che chiedi, (li avrei, ma su altre versione) cerchi mica altro? di shiny cerco solo tyranitar e non mi interessano le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ah, allora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 La discussione non segue le condizioni dettate da questo regolamento! Ti invito quindi a leggerlo nel caso tu ancora non l'avessi fatto, ed a sistemare la discussione, affinché rientri in esso. Nel caso qualcosa del regolamento non ti sia chiaro, puoi contattare me, il Moderatore Chaos oppure un Super Moderatore! Saremo felici di toglierti ogni dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 La discussione non segue le condizioni dettate da questo regolamento! Ti invito quindi a leggerlo nel caso tu ancora non l'avessi fatto, ed a sistemare la discussione, affinché rientri in esso. Nel caso qualcosa del regolamento non ti sia chiaro, puoi contattare me, il Moderatore Chaos oppure un Super Moderatore! Saremo felici di toglierti ogni dubbio! come devo fare per cambiare il titolo da come ho capito ho sbagliato devo mettere [aste] alucard85 ma non trovo come cambiare il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ciao cosa vuoi per totodile ?se vuoi ho cyndaquill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ciao cosa vuoi per totodile ?se vuoi ho cyndaquill ciao cyndaquil cè l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 come devo fare per cambiare il titolo da come ho capito ho sbagliato devo mettere [aste] alucard85 ma non trovo come cambiare il titolo metti modifica messaggoo, poi editor completo, e li puoi modificare il titolo Sono molto interessato a treeco, vorresri le mega pietrw di hondomm e eracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 metti modifica messaggoo, poi editor completo, e li puoi modificare il titoloSono molto interessato a treeco, vorresri le mega pietrw di hondomm e eracross?grazie ma le ho già ho anche chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.