Vai al commento


speranza per la pokebanca


master sceptile

Post raccomandati

Yee diamo colpa ad una nazione anche se a causare uno stupido problema è stato al massimo un quinto della popolazione! :D


Così a caso, domani ho deciso che diventerò anche una giraffa.


Comunque, vi ricordo che:


1 Il Natale è appena passato


2 Non esiste solo il Giappone


3 Espurr è figo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è solo per la pokebanca.

Chissà  quante persone hanno ricevuto un 3ds o un wii a natale. Ogni persona va online per configurare il suo miiverse e altre sciocchezuole varie. Così oltre alla pokebanca ci sono anche tutte quelle persone in più che vanno sui server Nintendo.

Probabilmente la Nintendo non ha pensato al sovraccarico che la pokebanca E gli altri nuovi (e vecchi) utenti dei loro server avrebbero potuto causare.

Non incolpate solo il giappone, ricordo che è da anni che migliaia di giapponesi usano i canali nintendo, e non è che questa non conosca l'entità  di questo gruppo di persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che sia solo una questione di sovraccarico per la rimozione. Il trasferitore non riesce a bloccare pienamente pokemon hackerati, cioè blocca solo quelli evidenti ma altri di vario genere non ci riesce, quindi penso che l'abbiano tolto per modificarlo e migliorarlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yee diamo colpa ad una nazione anche se a causare uno stupido problema è stato al massimo un quinto della popolazione! :D

Così a caso, domani ho deciso che diventerò anche una giraffa.

Comunque, vi ricordo che:

1 Il Natale è appena passato

2 Non esiste solo il Giappone

3 Espurr è figo.

Caso mai è inquietante...

 

Cmq spero veramente che la mettano altrimenti vado li e faccio una strage

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che sia solo una questione di sovraccarico per la rimozione. Il trasferitore non riesce a bloccare pienamente pokemon hackerati, cioè blocca solo quelli evidenti ma altri di vario genere non ci riesce, quindi penso che l'abbiano tolto per modificarlo e migliorarlo.

Ma io credo che se se ne sono fregati fin'ora, non abbiano tutto questo interessa a bloccare l'uscita dell'app solo per quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sta salendo il crimine a 1000

Si tratta solo di aspettare qualche giorno, forse una settimana e allora? Il bonus di un mese parte da quando è disponibile mica da domani, e c'è sempre il Celebi.

Stay relaxed, fai qualche scambio prodigioso e spera nella fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stay relaxed, fai qualche scambio prodigioso e spera nella fortuna.

E tutto il giorno che sto a fa sto scambio prodigioso -.- mi è scappato di tutto eccetto leggendari, shiny e quelli del trasferitore DI TUTTO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tutto il giorno che sto a fa sto scambio prodigioso -.- mi è scappato di tutto eccetto leggendari, shiny e quelli del trasferitore DI TUTTO

Non capisco chi mai metterebbe shiny e leggendari nel Prodigioso.

Io ho trovato tantissimi scarti di breed (fra cui Marill con Panciamburo e Acquagetto e Ferroseed con Levitoroccia e Parassiseme), ho dato via tipo due box di Riolu scartatai e ho trovato ben 4 starter, son stato fortunato, molto fortunato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma di che vi lamentate, e soprattutto, che fretta avete? Lo so, può dispiacere per questa scelta inaspettata, ma non mi pare abbiano annunciato che non la riattiveranno mai più sia in Giappone che qui, o mi sbaglio? Quindi portate un minimo di pazienza e non fate i capricci.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...