master sceptile Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Siccome nintendo ha bloccato la pokebanca sul eshop nipponico non cè la speranza che su quelli occidentali vengano pubblicati?spero tanto di si.e siccome che le mn sono uguali tra bianco 2 e Y non cè bisogno di toglierle per trasferirli vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Non penso che la Nintendo sia così egoista.E poi,togli la banca a una nazione per darla a un CONTINENTE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 no l'uscita della pokebanca è rinviata @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma non siamo stati noi a intasarla(per ora)di certo non è colpa nostra se i nerd giapponesi si sono attaccati tutto il giorno a passare pokemon shiny con 6iv avrebbero potuto pensarci prima.io spero propio che non siano così egoisti da toglierla a noi per colpa loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Scrivi in italiano però à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi pare di aver scritto bene,cmq non è giusto nipponici di m#### Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Yee diamo colpa ad una nazione anche se a causare uno stupido problema è stato al massimo un quinto della popolazione! Così a caso, domani ho deciso che diventerò anche una giraffa.Comunque, vi ricordo che:1 Il Natale è appena passato2 Non esiste solo il Giappone3 Espurr è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Non è solo per la pokebanca.Chissà quante persone hanno ricevuto un 3ds o un wii a natale. Ogni persona va online per configurare il suo miiverse e altre sciocchezuole varie. Così oltre alla pokebanca ci sono anche tutte quelle persone in più che vanno sui server Nintendo. Probabilmente la Nintendo non ha pensato al sovraccarico che la pokebanca E gli altri nuovi (e vecchi) utenti dei loro server avrebbero potuto causare. Non incolpate solo il giappone, ricordo che è da anni che migliaia di giapponesi usano i canali nintendo, e non è che questa non conosca l'entità di questo gruppo di persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tengu Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Non penso che sia solo una questione di sovraccarico per la rimozione. Il trasferitore non riesce a bloccare pienamente pokemon hackerati, cioè blocca solo quelli evidenti ma altri di vario genere non ci riesce, quindi penso che l'abbiano tolto per modificarlo e migliorarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Yee diamo colpa ad una nazione anche se a causare uno stupido problema è stato al massimo un quinto della popolazione! Così a caso, domani ho deciso che diventerò anche una giraffa. Comunque, vi ricordo che: 1 Il Natale è appena passato 2 Non esiste solo il Giappone 3 Espurr è figo. Caso mai è inquietante... Cmq spero veramente che la mettano altrimenti vado li e faccio una strage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Non penso che sia solo una questione di sovraccarico per la rimozione. Il trasferitore non riesce a bloccare pienamente pokemon hackerati, cioè blocca solo quelli evidenti ma altri di vario genere non ci riesce, quindi penso che l'abbiano tolto per modificarlo e migliorarlo. Ma io credo che se se ne sono fregati fin'ora, non abbiano tutto questo interessa a bloccare l'uscita dell'app solo per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 anche se non esiste solo il giappone la colpa è loro no la pokébanca è uscita prima in Giappone e in Corea la colpa è anche dei Coreani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi sta salendo il crimine a 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Vi prego, smettetela dei lamentarvi dei giapponesi. Anche voi siete riusciti a guadagnarvi il vostro pokémon leggendario figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tengu Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi sta salendo il crimine a 1000 Si tratta solo di aspettare qualche giorno, forse una settimana e allora? Il bonus di un mese parte da quando è disponibile mica da domani, e c'è sempre il Celebi. Stay relaxed, fai qualche scambio prodigioso e spera nella fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Stay relaxed, fai qualche scambio prodigioso e spera nella fortuna. E tutto il giorno che sto a fa sto scambio prodigioso -.- mi è scappato di tutto eccetto leggendari, shiny e quelli del trasferitore DI TUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tengu Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 E tutto il giorno che sto a fa sto scambio prodigioso -.- mi è scappato di tutto eccetto leggendari, shiny e quelli del trasferitore DI TUTTO Non capisco chi mai metterebbe shiny e leggendari nel Prodigioso. Io ho trovato tantissimi scarti di breed (fra cui Marill con Panciamburo e Acquagetto e Ferroseed con Levitoroccia e Parassiseme), ho dato via tipo due box di Riolu scartatai e ho trovato ben 4 starter, son stato fortunato, molto fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma sul sito ufficiale Pokemon c'è scritto ancora che la Banca Pokèmon arriverà il 27 Dicembre. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io se non esce domani e se esce tra un mese mi inkazzo Ma smettila! Se esce in Giappone o se esce in Europa il risultato è lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma smettila! Se esce in Giappone o se esce in Europa il risultato è lo stesso. Ma nn è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma nn è vero Ci sarebbero lo stesso numero di utenti, se non di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 noi almeno dopo quello che è successo non trasferiamo pokémon illegali Sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Secondo me faranno finire le feste e la metteranno dopo, quando ricominciano le scuole magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tengu Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io se non esce domani e se esce tra un mese mi inkazzo Il mese gratuito parte quando viene rilasciato, quindi è il minore dei problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma di che vi lamentate, e soprattutto, che fretta avete? Lo so, può dispiacere per questa scelta inaspettata, ma non mi pare abbiano annunciato che non la riattiveranno mai più sia in Giappone che qui, o mi sbaglio? Quindi portate un minimo di pazienza e non fate i capricci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.