Miruz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Partecipo! Plz Fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Houndoom97 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 partecipo anch'io!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 CHIUSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi disiscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 guarda che è già finita l'estrazione ho già annunciato pure il vincitore!Comunque colgo l'occasione per ricordare a swano che se non mi contatterà entro oggi perderà il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E in caso non ti contatti, chi sarà il vincitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 lo riestraggo oggi sta sera e se non mi contatta entro un ora il premio sarà perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Okay perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 allora speriamo che non si faccia vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 allora speriamo che non si faccia vivo lolMa chi vince lo contatti tramite MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 do ancora 30 minuti a swano poi riestraggoil nuovo vincitore è....... SABEMON!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ora non si presenterà nemmeno Sabe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 SE NON SI PRESENTA MI TENGO I POKEMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma un vincitore ci dovrebbe essere °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 SE NON SI PRESENTA MI TENGO I POKEMON Ma riestrai, scusa... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sì infatti, non ho mai visto un'estrazione in cui il creatore si tiene il premio, solo perché l'estratto non si presenta. Di solito si estrae finché non esce una persona presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 SE NON SI PRESENTA MI TENGO I POKEMON Hershel un gentiluomo non si comporterebbe mai così!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hershel un gentiluomo non si comporterebbe mai così!! Ben detto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 SE NON SI PRESENTA MI TENGO I POKEMON Non è così che funziona, è un'estrazione, un vincitore ci deve essere, pensa a tutti gli stupidi che partecipano e aspettano con ansia il risultato, e poi scoprono che ti tieni il premio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Scoppio dalle risate,''se non si presenta mi tengo i pokémon'',allora che estrazione è?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Boh, un'estrazione fatta male e con regole proprie .-. Non è giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 I POKEMON LI HA RICEVUTI comuqnue l'ho detto perchè anche nella scorsa estrazione non si sono presentati i vincitori anche se io mandai a loro un mp ma loro mi ignorarono,d'altronde io ho fatto l'estrazione/i per far piacere ai concorrenti, non certo per far un piacere a me, e in un estrazione,di solito, non si fanno molti ripescaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.