porygon il saggio Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 raga sapete dirmi come si fa a guadagnare velocemente PL su pokemon smeraldo.ho appena iniziato e me ne danno sempre uno e ho provato molte arene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Devi vincere sempre più lotte di fila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 (Interesserebbe anche a me): ma esiste qualche altro trucchetto per guadagnarne in fretta? Comunque vincendo di fila, di quanto aumentano i punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Purtroppo sono secoli che non ho più Emerald, comunque se non sbagli dovresti arrivare ad ottenerne quasi 10 ad un certo punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Capisco, sarà noiso, ma adesso inizio a sfidare di continuo la stessa area cercando di non perdere , (devo arrivare a 48 che devi darli all'esperto mosse per insegnare a gardevoir gelopugno). Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dato che la risposta è stata data, chiudoh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.