BlackSam Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Come avete chiamato il vostro team in Pokemon Mystery Dungeon i portali sull'infinito 3ds???Parto io:deciso da mio fratello,Team Actimel (che nome ridicolo XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Whaa non mi ricordo, vado a controllare xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Team rocket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi sembra Team Pokéamici. Beh, ho TROPPA fantasia. :3 :3 :3In realtà l'ho sempre chiamato così, in tutti i capitoli di Mystery Dungeon. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Team Pokéz, in onore del team in Squadra Rossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Team Fogliacqua,in onore di Snivy e Oshawott.Ma io volevo Axew! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 E perché non l'hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 E perché non l'hai preso? mia sorella voleva snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.