Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho messo un grazioso Castform in GTS stamattina, per un banale bouffalant. Mi sono dannato tutto il giorno perchè nessuno me l'ha scambiato, ma ho appena scoperto che avevvo scritto "buffalant" invece di "bouffalant". Il mio è stato un epic fail, ma la GTS non dovrebbe rifiutare nomi strani o che non riconosce :O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 new pokemon confirmed *-* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Buffalant confirmed!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Carino Buffalant xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma seri raga, la GTS non dovrebbe rifiutare? Allora se offrissi un Yveltal in cambio di Sexychu lo accetterebbe °__°? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Forse riconosce un nome simile a quello originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Forse riconosce un nome simile a quello originaleE' sempre un fail XDE' il colmo se adesso che ho messo il nome giusto me lo scambiano in meno di un'ora :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Riconosce qualsiasi nome (o almeno credo), ma nel caso sia sbagliato, non appare nella ricerca degli altri anche se il tuo Pokémon è lì in GTS. Sì, è una cosa abbastanza fastidiosa che non capisco perché abbiano permesso... lol allora avevo voglia di aspettare :°D il bello è che sapevo di averlo scritto così perchè mi sembrava giusto XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.