BlackLeg Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Non vedo bene le scritte da lontano, le vedo appanate, e a a doppio, poi quando strivvo glio occhi le vedo bene (meglio) che mi succede? Ho glio occhi stanchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 si chiama miopia ragazzo benvenuto nel club xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sei come me, non porto gli occhiali, ma sono consapevole di non riuscire a leggere da lontano. E sì, si chiama miopia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma vai da un oculista che Dicembre è il mese della prevenzione orale e gli otorini ti fanno l'esame del sangue gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 E' grave, probabilmente morirai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 E' grave, probabilmente morirai. ma prima tocca a te♡Ma vai da un oculista che Dicembre è il mese della prevenzione orale e gli otorini ti fanno l'esame del sangue gratis. Sei come me, non porto gli occhiali, ma sono consapevole di non riuscire a leggere da lontano. E sì, si chiama miopia xD allora credo he mi mettero gli occhiali sol8 quando vedo la lavagna, che non ci capisco niente ,.,, se volete chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma prima tocca a te♡ allora credo he mi mettero gli occhiali sol8 quando vedo la lavagna, che non ci capisco niente ,.,, se volete chiudete Non so io sono sopravvissuta, ma tu potresti non farcela, oppure potresti rimanere senza una mano, o ancora peggio: perdere tutto il braccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.