desmond85 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 come da titolo.. non ci sono manco per vederli... che vuol dire? io ad esempio ho un mew senza alcun fiocco .. perche non passera, scusate?dato xhe alla gts non ci sono ne deduco che non passerà .. cosi come genesectgrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 O non vogliono metterli,oppure non li hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi sembra strano che non ce ne sia mancon1 ... per me non passano e non so perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 La ragione è semplice: perchè hanno il fiocco evento e quindi non possono essere messi nella gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quanti problemi per niente.... ovviamente non tutti ce li hanno o più che altro sono ottenibili con eventi del passato es.su smeraldo e penso che la gioventù non sappia neanche la loro esistenza lol infatti se notate mancano:VECCHI:Mew ottenibile sono in smeraldo (senza fiocco)Celebi (non ho mai capito come si ottiene, comunque evento vecchio)Deoxys (senza fiocco con rosso fuoco o smeraldo & co.)Jirachi (non ricordo ora)RECENTI:Darkrai (l'unico senza fiocco è tramite action replay che sblocchi l'evento)Shaymin (stessa cosa di darkrai)Arceus (stessa cosa dei precedenti)Genesect (lui caso a parte che è stato distribuito e non c'è modo di catturarlo selvatico)Manca Victini che nessuno ha messo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 scusa io ho un arceus del dream world.. quando l hanno distribuito, senza fioccomi dici quindi che è un fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 scusa io ho un arceus del dream world.. quando l hanno distribuito, senza fioccomi dici quindi che è un fake?Se l'hanno distribuito non può essere fake, solo che alcuni hanno il fiocco e non possono essere mandati alla GTS. Forse c'è un modo per togliere il fiocco tramite pokècheck, ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 scusa io ho un arceus del dream world.. quando l hanno distribuito, senza fioccomi dici quindi che è un fake?ah si c'è anche quell'arceus!!!! Quella va nel GTS Se l'hanno distribuito non può essere fake, solo che alcuni hanno il fiocco e non possono essere mandati alla GTS. Forse c'è un modo per togliere il fiocco tramite pokècheck, ma non ne sono sicuro.Pokecheck al contrario mette un fiocco per non poterli mettere nel GTS lol esiste PokeGTS in cui prendi il file.pkmn da pokecheck e carichi il pokemon senza fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ah si c'è anche quell'arceus!!!! Quella va nel GTS Pokecheck al contrario mette un fiocco per non poterli mettere nel GTS lol esiste PokeGTS in cui prendi il file.pkmn da pokecheck e carichi il pokemon senza fioccoAh ecco, allora ho fatto un po' di confusione grazie mille del chiarimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ah ecco, allora ho fatto un po' di confusione grazie mille del chiarimento!il problema è che almeno a me da un mese due non manda più i pokemon Sarà che ho il modem diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Devo correggerti, Legend: Darkrai e Shaymin senza fiocco esistono eccome, sono quelli provenienti da Platino, catturati grazie alla Scheda Soci e alla Lettera di Oak all'Isola Lunanuova ed al Paradiso Fiore rispettivamente.Quello che trovo più scandaloso è che non si trovi nessun Manaphy (passi per Victini, ma lui proprio no...)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Devo correggerti, Legend: Darkrai e Shaymin senza fiocco esistono eccome, sono quelli provenienti da Platino, catturati grazie alla Scheda Soci e alla Lettera di Oak all'Isola Lunanuova ed al Paradiso Fiore rispettivamente.Quello che trovo più scandaloso è che non si trovi nessun Manaphy (passi per Victini, ma lui proprio no...)!ok ma con l'action replay puoi sbloccare gli strumenti evento... senza essi noinfatti ho detto che esistono ma bisogna avere lo strumento dall'AR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Devo correggerti, Legend: Darkrai e Shaymin senza fiocco esistono eccome, sono quelli provenienti da Platino, catturati grazie alla Scheda Soci e alla Lettera di Oak all'Isola Lunanuova ed al Paradiso Fiore rispettivamente. Quello che trovo più scandaloso è che non si trovi nessun Manaphy (passi per Victini, ma lui proprio no...)! Mi pare che ci siano dei Phione.... ok ma con l'action replay puoi sbloccare gli strumenti evento... senza essi no Se li sblocchi con l'Action Replay non dovrebbero essere legit, mentre usando pokèsav e mistery gifft editor dovrebbero essere legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non è questione di fiocchi, è che in X e Y loro sono GTS locked, non puoi scambiarli alla GTS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non è questione di fiocchi, è che in X e Y loro sono GTS locked, non puoi scambiarli alla GTS... Invece sì, se provi a mandare il Torchic distribuito con la megapietra non te lo fa mandare... Quindi o è la Pregioball o il Fiocco :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 erano ottenibili legalissimamente (!) nel 2009, grazie alla distribuzione ufficiale degli oggetti evento che ho citato. [Perché io c'ero]... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Credo che i pokemon evento non siano inseribili nella GTS, indipendentemente dal fiocco, in quanto ho scambiato un Arceus e un Victini.Victini non possiede alcun fiocco, mentre Arceus possiede fiocco sconforto e fiocco Campione sinnoh.Provando a inserirli in GTS, il messaggio dice: E' un pokemon speciale, non puoi scambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi pare che ci siano dei Phione....Se li sblocchi con l'Action Replay non dovrebbero essere legit, mentre usando pokèsav e mistery gifft editor dovrebbero essere legit.Sono legit ma riconoscono che non hanno mai fatto una distribuzione per ottenerliNon è questione di fiocchi, è che in X e Y loro sono GTS locked, non puoi scambiarli alla GTS...sicuro?Invece sì, se provi a mandare il Torchic distribuito con la megapietra non te lo fa mandare... Quindi o è la Pregioball o il Fiocco :Si pokemon evento con il fiocco non vanno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sono legit ma riconoscono che non hanno mai fatto una distribuzione per ottenerli Intendi degli strumenti? Può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 erano ottenibili legalissimamente (!) nel 2009, grazie alla distribuzione ufficiale degli oggetti evento che ho citato. [Perché io c'ero]...questa me l'ero persa xD grazie dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 è proprio una questione di fiocchi (quelli evento, non quelli tipo il Fiocco Campione, il Fiocco Orma et similia...), altrimenti non si spiegherebbe il fatto che si può depositare un Victini dell'Isola Libertà ma non uno evento del 14° film...La pregio Ball ed il Fiocco Evento hanno proprio questa funzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 La pregio Ball ed il Fiocco Evento hanno proprio questa funzione! Ovvero evitare la diffusione di massa degli eventi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma nessuno realizza il fatto che ce ne sono talmente pochi che se anche uno venisse caricato sparirebbe subito? .-. Notate ad esempio che non c'è nessun Manaphy, eppure ci sono milioni di Phione (tutti col pentagono ma non tutti giapponesi). Questo significa che qualche Manaphy è stato caricato, ma preso subito da qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Immagino di si, dopotutto nascono come pkmn rari e, a quanto pare, questo è l'unico sistema che la GF si è potuta inventare per fare in modo che lo restino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Immagino di si, dopotutto nascono come pkmn rari e, a quanto pare, questo è l'unico sistema che la GF si è potuta inventare per fare in modo che lo restino! Un sistema che gli farà perdere soldi (tutti inizieranno gli abbonamenti alla banca più tardi)... Ingegnoso! x'D (Anche se però c'è da ammettere che questo imprevisto ha fatto nascere un certo tipo di caccia ai Pokémon che altrimenti non ci sarebbe stata... Ho comunque quasi completato il Pokédex XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.