mariokey Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 io ho un darumaka senza l'abilita speciale cioè tutta fretta come posso fare ad avere un darmanitan con stato zen??? aiutatemiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Darmanitan entra da solo in stato zen quando è sotto il 30-40% di PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 lo so questo però l abilità zen è un abilità speciale io ho darumaka con tutta fretta ho letto che per avere un darmanitan con stato zen bisogna far accoppiare due darumaka con abilità fuocodentro ma io ce l ho con tutta fretta vorrei sapere se ci sono delle possiblità che da due darumaka con tutta fretta posso avere uno con fuocodentro ??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma meno male che ne hai uno con Tuttafretta! L'abilità Zen è una delle peggiori che possa esistere!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 vabbe è per averlo con l abilità nascosta perchè io ho tutti pokemon con l abilità nascosta appunto ... e volevo sapere se avevo qualche possibilità facendo accoppiare due darumaka con tutta fretta che non è l abilità nascosta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non hai possibilità . Su b/n solo una femmina dw può passare la sua abilità dw tramite uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.