Reflexive Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao ragazzi, ho una squadra monotipo Terra, tutti doppio tipo e la uso per i match da capopalestra. Il mio problema è che soffro molto pokèmon come Greninja e Azumariil. Mi serve un buon counter . Avevo pensato a Torterra ma comunque contro un greninja mutatipo con geloraggio non ci faccio niente. Seismitoad/quagsire/gastrodon/swampert possono resistere 1 turno ma non ho trovato mosse con priorità . Insomma avete qualche buon consiglio da dispensare a un povero succube del metagame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Dugtrio penso tu ce l'abbia già , ma è un buon modo per outspeedare un Greninja che ha già cambiato tipo, con sucker punch.Invece steelix ti può aiutare con Iron Head e altre belle cose. Poi, con quella difesa, chi lo scalfisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 steelix mi muore subito con un surf di greninnja O.O! o prima ho preso un brutto colpo e non me ne sono accorto. Però dugtrio pensandoci potrebbe essere una buona soluzione. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 EVs in difesa speciale. E poi lo usi come counter di Azumarill, non di Greninja, che comunque con una buona priority si ammazza subito. Quindi ti consiglio dugtrio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi hai convinto proverò con lui xD grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Credo che qualsiasi Pokémon con Focalnastro sia un buon counter di Greninja x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 io ti consiglio (per esperienza personale) che potresti utilizzare un flygon o garchomp, sono deboli purtroppo al tipo ghiaccio ma se veloci fanno il 8 a greninja in 1 turno, se poi gli dai focalnastro ancora meglio per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.