Fulminombra Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Come da titolo cerco Ditto straniero di qualunque nazionalità ...non mi importano ivs,natura e abilità . Offro:Pokemon della pokebanca (gia disponibili):-Cyndaquil-Mudkip-Feebas-MisdreavusSe vi serve qualcos'altro provate a chiedere!Chiunque sia interessato scriva qui o per mp.Mi serve anche qualcuno che mi aiuti per un paio di scambi evolutivi...possibilmente qualcuno che abbia dei buoni feedback e/o con cui ho già scambiato. Chiunque sia così gentile da aiutarmi mi scriva in mp.Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho un Ditto Jappo al 70qualcosa e uno Inglese al 60, però i pokèmon che offri li ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti interessano pokemon DW o con Mosse Uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho Ditto giapponesi, francesi, inglesi e spagnoli. Mi interessa Cyndaquil.Comunque ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace28 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao Io ho due Ditto giapponesi ma senza IV a 31. Se vuoi te li scambio senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Te lo do io per Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Allora per Ditto sono già d'accordo con un altro utente che è stato il primo a fare un'offerta...tuttavia se vi interessano dei pokemon tra quelli che ho offerto fate delle offerte! Cerco principalmente pokemon della pokebanca e shiny (anche se dubito che qualcuno ne offra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per i pokèmon della banca dai un'occhiata al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace28 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Tranquillo Purtroppo non ho pokemon della pokebanca o shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.