Fulminombra Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Come da titolo cerco Ditto straniero di qualunque nazionalità ...non mi importano ivs,natura e abilità . Offro:Pokemon della pokebanca (gia disponibili):-Cyndaquil-Mudkip-Feebas-MisdreavusSe vi serve qualcos'altro provate a chiedere!Chiunque sia interessato scriva qui o per mp.Mi serve anche qualcuno che mi aiuti per un paio di scambi evolutivi...possibilmente qualcuno che abbia dei buoni feedback e/o con cui ho già scambiato. Chiunque sia così gentile da aiutarmi mi scriva in mp.Ciao
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Ho un Ditto Jappo al 70qualcosa e uno Inglese al 60, però i pokèmon che offri li ho già .
Fulminombra Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Inviato 27 dicembre, 2013 Ti interessano pokemon DW o con Mosse Uovo?
TryndaPowa Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Ho Ditto giapponesi, francesi, inglesi e spagnoli. Mi interessa Cyndaquil.Comunque ti ho aggiunto
Ace28 Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao Io ho due Ditto giapponesi ma senza IV a 31. Se vuoi te li scambio senza problemi
Fulminombra Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Inviato 27 dicembre, 2013 Allora per Ditto sono già d'accordo con un altro utente che è stato il primo a fare un'offerta...tuttavia se vi interessano dei pokemon tra quelli che ho offerto fate delle offerte! Cerco principalmente pokemon della pokebanca e shiny (anche se dubito che qualcuno ne offra )
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Per i pokèmon della banca dai un'occhiata al mio mercatino
Ace28 Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Tranquillo Purtroppo non ho pokemon della pokebanca o shiny xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.