claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Fatemi sapere se user o no perché mi interessa se non é uber (o se lo é non ricorso xD) lo posso usare nelle lotte SÌ PUÒ LOTTARE !!!!!E legit ok si continua l'asta chi offra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cheat, vero? Comunque non basta lottare online, bisogna fare dei test. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Uber= Tier di pokémon più potenti di quelli normali, sono quasi tutti leggendariLegit= Ottenuti legalmente nel gioco senza programmi estermi.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cheat, vero? Comunque non basta lottare online, bisogna fare dei test.No legit ed si può lottare quindi fa parte dei pokemon più forti non leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cheat, vero? Comunque non basta lottare online, bisogna fare dei test.quindi il tuo é possibile che sia CHEAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Em No Hahaha se é passato non é chat r comunque dimmi quello che devo fare per sapere se é chat o meno è lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 No legit ed si può lottare quindi fa parte dei pokemon più forti non leggendario Hai confuso Legit con Uber... Legit = pok ottenuto legalmente. Uber = pok leggendario e/o troppo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ci sono leggendari anche non uber come Regigigas eh.Quanta ignoranza in questa discussione...Em No Hahaha se é passato non é chat r comunque dimmi quello che devo fare per sapere se é chat o meno è lo farò Non puoi vederlo ma i cheat in qualche modo passano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ci sono 3 test:1. Lottare online2. Vedere se il pokemon puo imparare mosse MT che non puo imparare3. Usare un pokechecker, ma ancora non esiste per X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 No volevo dire solo che é legit (ottenuto senza chat) E si può usare nelle lotte in risposta a Lillo Ci sono 3 test:1. Lottare online2. Vedere se il pokemon puo imparare mosse MT che non puo imparare3. Usare un pokechecker, ma ancora non esiste per X e YNelle lotte lo usato ed va bene ora provo per le MT mi dici una che non può imparare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ci sono leggendari anche non uber come Regigigas eh.Quanta ignoranza in questa discussione...Non puoi vederlo ma i cheat in qualche modo passano!Regigigas e semi-leggendarioNo volevo dire solo che é legit (ottenuto senza chat) E si può usare nelle lotte in risposta a Lillo Nelle lotte lo usato ed va bene ora provo per le MT mi dici una che non può imparare?magibrillio, comunque vedile nell' enciclopedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Oltre all'ignoranza vedo veramente troppi errori ortografici. Regigigas e semi-leggendario Regigigas è leggendario per un punto di vista dei leggendari, punto.Se è semi-leggendario allora Manaphy cosa è? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 No non impara surf volo megabrillo assillo calmamente quelle che non dovrebbe imparare non le impara........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Le trovi sull' enciclopedia di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Oltre all'ignoranza vedo veramente troppi errori ortografici.Regigigas è leggendario per un punto di vista dei leggendari, punto.Se è semi-leggendario allora Manaphy cosa è? .-.Non giudicati male non so niente dei leggendari, semi-leggendario ecc. XDNo non impara surf volo megabrillo assillo calmamente quelle che non dovrebbe imparare non le impara........POSSO SUPPORE SIA LEGIT???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 No. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Perché non lo accetti xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma dai! Da quando in qua i leggendari 6 iv 31 sono legit?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma dai! Da quando in qua i leggendari 6 iv 31 sono legit?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Perché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Scusami non vorrei andare più off topic tutto ciò che riguarda questo regigigas sembra essere legitho fatto tutte le prove che hai detto se sei interessato bene se no amen ma visto che 1) è passato dalla banca 2) ha superato LE TUE prove 3) nella lotta si comporta normale questo mi dice che è legit forse mi sbaglio ma così mi è arrivato così lo offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non ha superato il pokechecker... E comunque i cheat passano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non ha superato il il .. E comunque i cheat passano il pokechecker. non esiste su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 il pokechecker. non esiste su x e y appunto!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 appunto che? tutte le prove che hai detto le ho fatte e le ha superate perfettamente io più di così non posso fare vi offro un pokemon 6ivs LEGIT per quanto io e te ora possiamo dimostrare perchè non dirmi che puoi dimostrare il contrario ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.