Vai al commento



[ASTA DI CLAUDIOGOL] REGIGIGAS 6IVS SHINY NATURA FAVOREVOLE


claudiogol

Post raccomandati

appunto che?

tutte le prove che hai detto le ho fatte e le ha superate perfettamente io più di così non posso fare vi offro un pokemon 6ivs LEGIT per quanto io e te ora possiamo dimostrare perchè non dirmi che puoi dimostrare il contrario .....

ci credo poco che hai controllato tutte le mosse -.-

Tra l'altro é pure giapponese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci credo poco che hai controllato tutte le mosse -.-

Tra l'altro é pure giapponese

correggo inglese e se vuoi ti faccio un video sono onesto io anzi forse foto perchè l'unico canale you tube che ho c'è scritto il mio nome e cognome ma se mi dici che ancora che non mi credi dopo le foto beh non saprei perchè più dei feedback positivi e delle foto non saprei più cosa fare forse non lo vuoi accettare  ..............

io non voglio fartelo credere o obbligarti a crederlo ma almeno non dubitare di me che su questo forum nessuno si è lamentato di me quindi quando dico che un pokemon è così ed ha un determinato numero di ivs è così (lo so che non centra ma è un esempio che si aggancia a te che non credi che le mosse le impari e non lo dico)

se vuoi puoi controllare tu stesso il pokemon non ci sono problemi per me...............

CONTATTO UN MOD CHE CHIUDA QUESTO POST NE APRIRò UN ALTRO IN CUI SARà  PROTAGONISTA LO STESSO POKEMON 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...