BotTube Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Piccola premessa:Ecco la mia discussione dove posterò le aste! La chiusura dell'asta la decreterò io nel momento in cui vedrò un'offerta allettante o quando nessuno risponderà per più di 1/2 giorni! Prima e seconda asta Terminata: 1) Due Iveltal vinti da Alekira per due coppie di pokemon 4iv. 2)Xerneas(Venduto) Iv: x 31 31 x 31 x Natura: Calma Abilità : AurafollettoA breve nuova asta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rou~ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Voglio il primo Yevital,offro un Kanghashan 3 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 honedge 4 ivs per il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 il secondo mi interessa, guarda nel mio mercatino;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Due coppie di 4 IV per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 2 pokemon 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 2 pokemon 5iv Per entrambi o per uno? E poi che pokemon sono? Due coppie di 4 IV per entrambi Sono complementari? E di quali pokemon si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per entrambi o per uno? E poi che pokemon sono? Sono complementari? E di quali pokemon si tratta? Ho coppie di murkrow, espurr e blitzle; purtroppo solo quella dei blitzle è totalmente complementare, mentre a quella di espurr manca la difesa e a quella di murkrow l'attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho coppie di murkrow, espurr e blitzle; purtroppo solo quella dei blitzle è totalmente complementare, mentre a quella di espurr manca la difesa e a quella di murkrow l'attacco speciale Umm che ne dici se mi dai la coppia di blitzle e di murkrow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Umm che ne dici se mi dai la coppia di blitzle e di murkrow? Ok! Per entrambi, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Yes!Per accordarci sullo scambio facciamo in mp! Dichiaro chiusa l'asta, a breve la prossima! Apre la seconda Asta con un feebas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao, sono interessato a Feebas, che Iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao, sono interessato a Feebas, che Iv ha? Purtroppo non ha nessuna iv a 31 a quanto ricordi, ma è comunque un pokemon molto raro sopratutto ora che la pokebanca è chiusa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Grazie per la risposta Luca, ma anche io ce l'ho già straniero, speravo che avesse almeno 2/3 iv al massimo.Buona serata e vendita; se hai bisogno di qualcosa cerca nel mio mercatino o fammi sapere in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Aggiunti i tre starter di Sinnoh all'asta, affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Cosa cerchi per Feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dipende da cosa offrite, shiny o pokemon 4/5 iv (dipende dal pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dipende da cosa offrite, shiny o pokemon 4/5 iv (dipende dal pokemon) Ma non vale assolutamente uno shiny, non ha neanche un IV... O.o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma non vale assolutamente uno shiny, non ha neanche un IV... O.o.Ci sono anche i tre starter di Sinnoh, per esempio a me adesso mi stanno dando due dratini 4iv per un piplup. Poi se a te non interessa non spendere il tuo tempo per commentare quest'asta Chiudo l'asta per un po' a breve nuovi pokemon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Aggiorno con nuova asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrHeigan Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 A me mi interessa lo Xerneas, offro Tyranitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 A me mi interessa lo Xerneas, offro Tyranitar. Che iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Anchio sono interessato a xerneas: offro una coppia goomy (padre dw madre forse) 4-5 ivs complementari e una coppia gastly 5 ivs complementari. Se vuoi altro guarda nella mia discussione scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Anchio sono interessato a xerneas: offro una coppia goomy (padre dw madre forse) 4-5 ivs complementari e una coppia gastly 5 ivs complementari. Se vuoi altro guarda nella mia discussione scambi Se a quelli che hai elencato mi aggiungi Castform Xerneas è tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Accetto. va bene domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.