Ringo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non lo avresti femmina? Cmq offro cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao!Dunque dunque.... mi dispiace, ma da scambiare ho solo quei due maschi Sei comunque interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Si, il primo è libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sono interessata anche io, ma avrei una proposta...Puoi far evolvere abra in kadabra così poi si evolverà in Alakazam tramite scambio?Ho quasi tutti gli starter (mi mancano soltanto turtwig e oshawott) e di shiny ho solo un inutile Skrelp XDÈ comunque il mio primo scambio su Pokemon Millenium quindi, se mai accettassi, abbi pazienza T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 @Zslasher, se intendi questoAbra♂ DW (Magicscudo) natura Timida 31/xx/xx/31/31/31sì, è ancora disponibile @Baccameladi per se è fattibile, però è un problema perché per livellarlo fino al 16 si prenderebbe degli EV (lo livellerei con incontri random/lega) è un peccato dargli EV casuali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Già ma con il pokeallenamento si può ottenere il sacco che azzera gli evs ottenuti dal Pokémon. Basta trovarlo colpendo il sacco standard (o almeno io di solito lo trovo così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Beh cyndaquil va bene 3 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 @baccamela: va bene, però io di quei sacchi non ne ho: se vuoi te lo porto a kadabra e te lo passo comunque Ce l'hai totodile?@ZLASHER: Il cyndaquil è perfetto! E' maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sorry, femmina si scambia solo con femmina, perciò... Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ah, non sapevo.... allora ne hai da 4IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 @ZSLASHER hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho tutti quanti gli starter che vuoi da proporti e anche smeargle con cuccagna, mi interessa il secondo abra ma che nn sia oltre al 16 contattami x mp per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io il sacco ce l'ho, quindi va bene?Però gli starter non sono 4iv (cioè non li ho misurati ma a occhio e croce sono parecchio scarsi).Comunque posso aggiungere un misdreavus o un natu, se ti interessa.Comunque sì, Totodile l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ciao!Dunque, devo essere sincero: non pensavo di avere così tante risposte in così poco tempo!Abra ho solo quei due al momento, quindi darò priorità a chi mi fornisce pokemon con buoni IV (o femmine)!Se preferite, contattatemi per MP per dirmi più nel dettaglio quello che avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Scusa, pensavo che Natu non fosse presente in Y e invece l'ho trovato proprio oggi in un Safari Amici! Non ho pokemon competitivi ma posso offrire più di un pokemon delle precedenti generazioni in cambio.Ad esempio andrebbe bene Misdreavus (2 IV ), Totodile e Treecko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi rivolgo agli amministratori: è possibile cambiare il titolo della discussione? Avrei intenzione di trasformarla nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.