Vai al commento



Concluso, chiudere :)


Ringo

Post raccomandati

Sono interessata anche io, ma avrei una proposta...

Puoi far evolvere abra in kadabra così poi si evolverà  in Alakazam tramite scambio?

Ho quasi tutti gli starter (mi mancano soltanto turtwig e oshawott) e di shiny ho solo un inutile Skrelp XD

È comunque il mio primo scambio su Pokemon Millenium quindi, se mai accettassi, abbi pazienza T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Zslasher, se intendi questo


Abra♂ DW (Magicscudo) natura Timida 31/xx/xx/31/31/31


sì, è ancora disponibile :)


 


@Baccamela


di per se è fattibile, però è un problema perché per livellarlo fino al 16 si prenderebbe degli EV (lo livellerei con incontri random/lega) è un peccato dargli EV casuali XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io il sacco ce l'ho, quindi va bene?


Però gli starter non sono 4iv (cioè non li ho misurati ma a occhio e croce sono parecchio scarsi).


Comunque posso aggiungere un misdreavus o un natu, se ti interessa.


Comunque sì, Totodile l'ho.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!
Dunque, devo essere sincero: non pensavo di avere così tante risposte in così poco tempo!

Abra ho solo quei due al momento, quindi darò priorità  a chi mi fornisce pokemon con buoni IV (o femmine)!

Se preferite, contattatemi per MP per dirmi più nel dettaglio quello che avete :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, pensavo che Natu non fosse presente in Y e invece l'ho trovato proprio oggi in un Safari Amici!  :XD:


Non ho pokemon competitivi ma posso offrire più di un pokemon delle precedenti generazioni in cambio.


Ad esempio andrebbe bene Misdreavus (2 IV  :sweat:  ), Totodile e Treecko?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...