Alchimista Cremisi Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao a tutti, scambio ( contattatemi per MP se potete, così appena entro sul forum vi rispondo subito ) Darkrai Shiny al 100 6 IVS Jirachi liv 50 Kyurem Shiny al 75 Phione Cerco i leggendari da evento MewVictiniManaphyShayminShayminGenesectArceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti interessa noibat shiny o gengar shiny o deino shiny per kiurem ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Celebi, per quanto io sappia, uscirà con la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Vedi che tutti i pike che cerchi sono evento e non possono essere passati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Vedi che tutti i pike che cerchi sono evento e non possono essere passati non possono essere inseriti alla gts...ma si possono scambiare e passarli con la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 non possono essere inseriti alla gts...ma si possono scambiare e passarli con la bancaah ok chiedo venia non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ah ok chiedo venia non lo sapevo neanche io infatti nemmeno il torchic evento si può dare in gts..quelli con la sfera rossa per intenderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Perciò neanche celebi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Perciò neanche celebi vero? No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma un ragazzo che conosco aveva un Celebi, me lo ha passato per il pokèdex e poi gliel'ho ridato, ma era decisamente un celebi. Comunque ve 'ho detto, vanno bene altri leggendari in alternativa, quelli che ho chiesto sarebbero il massimo, ma me ne mancano altri per finire il pokèdex: i 4 regi, i 4 spadaccini , 2 dei 3 spiriti dei laghi ( ho mesprit ), 2 degli uccelli ( ho moltres ), i 3 cani....insomma un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti interessa noibat shiny o gengar shiny o deino shiny per kiurem ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma un ragazzo che conosco aveva un Celebi, me lo ha passato per il pokèdex e poi gliel'ho ridato, ma era decisamente un celebi. Comunque ve 'ho detto, vanno bene altri leggendari in alternativa, quelli che ho chiesto sarebbero il massimo, ma me ne mancano altri per finire il pokèdex: i 4 regi, i 4 spadaccini , 2 dei 3 spiriti dei laghi ( ho mesprit ), 2 degli uccelli ( ho moltres ), i 3 cani....insomma un po' ma si può passare tra gli amici e passanti..nella gts no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti interessa noibat shiny o gengar shiny o deino shiny per kiurem ? Si,scusa non ti ho risposto, a dire il vero per ora mi interessano solo i leggendari per completare il pokèdex, quindi al momento non mi servono gli altri pokèmon. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Celebi verrà rilasciato come evento POKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiunti altri pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti interessa noibat shiny o gengar shiny o deino shiny per kiurem ? vorrei noibat shiny. Cosa vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non ho noibat Shiny, non abbiamo fatto lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ci sono anche i Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aggiornato con un nuovo pokèmon tutto speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mew0090 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti puo interessare un tornadus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma questi pokèmon sono già in tuo possesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Certo. Comunque da adesso non inviatemi più richieste per quando vi arriveranno con la banca pokèmon, mi interessa scambiare se li avete ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 interessa latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.