Vai al commento



[Scambi] di Alchimista Cremisi, scambi di leggendari da evento


Post raccomandati

Ciao a tutti, scambio ( contattatemi per MP se potete, così appena entro sul forum vi rispondo subito :)  )


 


Darkrai Shiny al 100 6 IVS


 


Jirachi liv 50


 


Kyurem Shiny al 75


 


Phione


 


 


Cerco i leggendari da evento


 


Mew


Victini


Manaphy


Shaymin


Shaymin


Genesect


Arceus


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma un ragazzo che conosco aveva un Celebi, me lo ha passato per il pokèdex e poi gliel'ho ridato, ma era decisamente un celebi. Comunque ve 'ho detto, vanno bene altri leggendari in alternativa, quelli che ho chiesto sarebbero il massimo, ma me ne mancano altri per finire il pokèdex: i 4 regi, i 4 spadaccini , 2 dei 3 spiriti dei laghi ( ho mesprit ), 2 degli uccelli ( ho moltres ), i 3 cani....insomma un po' 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma un ragazzo che conosco aveva un Celebi, me lo ha passato per il pokèdex e poi gliel'ho ridato, ma era decisamente un celebi. Comunque ve 'ho detto, vanno bene altri leggendari in alternativa, quelli che ho chiesto sarebbero il massimo, ma me ne mancano altri per finire il pokèdex: i 4 regi, i 4 spadaccini , 2 dei 3 spiriti dei laghi ( ho mesprit ), 2 degli uccelli ( ho moltres ), i 3 cani....insomma un po' 

ma si può passare tra gli amici e passanti..nella gts no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ti interessa noibat shiny o gengar shiny o deino shiny per kiurem ?

 

 

Si,scusa non ti ho risposto, a dire il vero per ora mi interessano solo i leggendari per completare il pokèdex, quindi al momento non mi servono gli altri pokèmon. Grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...