Rasho239 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Salve, ho da poco iniziato a giocare in competitivo, questo è il risultato dei miei tentativi di team: Klefki @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Thunder Wave- Foul Play- Swagger- SubstituteClassico annoyer, credo non abbia bisogno di spiegazioni Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Dark Pulse- Surf- Ice Beam- Grass KnotSpecial sweeper, preferisco grassknot a U-turn per tirare giù gli altri pokemon acqua, che altrimenti sarebbero un facile switch in Tyranitar @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefRelaxed Nature- Stone Edge- Stealth Rock- Dragon Tail- Fire BlastLead, piazza le rocce, uccide gli altri wall con fire blast, sweepa con stone edge e se proprio non riesco a fare nulla all'avversario, lo cambio con dragontail Talonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- U-turn- Flare Blitz- Brave Bird- Steel WingSweeper fisico, il default è brave bird, le altre mosse sono per coverage (flareblitz, steel wing) o di utility (u-turn) Starmie @ Life OrbAbility: Natural CureEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Rapid Spin- Ice Beam- Psychic- SurfSpecial sweeper. In realtà cercavo uno spinner, e dopo vari test è il migliore che ho trovato, è abbastanza forte da uccidere vari pokemon e abbastanza resistente da switchare (tipo contro conkeldurr) Noivern @ Choice SpecsAbility: InfiltratorEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Flamethrower- Hurricane- U-turn- Draco MeteorQuesto è l'ultimo arrivato, stavo troppo sotto ai wall altrui, ha buona coverage e con infiltrator bypassa sostituto Prima di noivern giocavo lui: Shuckle @ LeftoversAbility: ContraryEVs: 252 HP / 228 Def / 28 SDefCalm Nature- Infestation- Shell Smash- Toxic- Sticky Web/Power SplitEntrava dopo tyranitar, lockava con infestation, bulkava con shellsmash mentre sweepava tra toxic e infestation. L'ultimo slot ero indeciso perchè powersplit gli dava molta più sopravvivenza e infestation riusciva a fare dei danni a 2 cifre magari XD sticky web era per renderlo utile anche da mortoSo che la squadra non sia chissà che originale, ma funziona bene. Volevo sapere la vostra opinione, soprattutto visto che questi sono tutti pokemon pre pokebank e non so come cambierà il meta. Grazie per la vostra attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non mi piace come usi talonflame, Io ci toglierei la band e lo userei con acrobatics e SD senza strumento. Comunque ti va di usare questo team contro il mio in una lotta 6 vs 6 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 per ora lo sto testando su simulatore, non ho il team pronto in game.talonflame con la benda mi ha dato molte soddisfazioni, il boost in attacco coglie impreparati e permette di togliere più di metà vita a pokemon come mamoswine o tentacruel, flareblitz può killare col 65% di probabilità aegislash standard. Lo ho provato anche senza benda usando danza spada, ma certe volte è difficile riuscire a potenziarsi, e in quel caso il danno ne risente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi spiace ma ora sobo sul telefono e non posso fare un rating decente...a prima vista i moveset e le.spread mi sembra.possano andare.bene,a parte quelle di ttar e klefky,domattina ti dico meglio ció che ne penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.