Vai al commento

Un iniziativa PM friends..

Mighty.

Post raccomandati

Voi GU vi comprate 3 biglietti speciali della lotteria e io ho avuto 3 PP per uno normale,,voi potete vincere un 2DS e un gioco mentre io una busta di adesivi.Ditemi se non è ingiustizia.

Non lo è.

E' stato ripetuto più volte a cos'è dovuto il grado di GU all'interno della community: merito, impegno durante le iniziative. Scusate se per me è poco, ma già  l'esistenza delle iniziative che si svolgono apposta per intrattenervi, divertirvi e farvi socializzare dovrebbe allontanare lo scontento. Magari non si può eccellere nel disegno, in grafica e in fotografia come altri, ma in ogni caso ci sarà  sempre quel premio che permetterà  anche alla persona "normale" di vincere. Alla fine ci sono troppi fattori che condizionano l'ammontare di poképoints che possediamo: capacità , originalità , tempo. Perché vedere una persona che è iscritta da più tempo di te che ha più poképoints è come scoprire l'acqua calda. Per quanto riguarda i biglietti, considera l'esempio che ti ha fatto Luxor. Prego di finirla di attaccare i GU per ogni fatto che riguardi i poképoints perché hanno un premio che nel bene o nel male meritano tutti e invito una fetta di GU a non reagire in modo infantile a determinate provocazioni (mi riferisco ad altro) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...