Porygatto Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma è morto circa 2000 anni fa... Ma adesso è lassù che ci guarda, e piange lo stesso se vede che facciamo cose brutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Intanto Arceus folletto è FA-VO-LO-SA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Intanto Arceus folletto è FA-VO-LO-SA Molto chic, molto fashion, molto glam... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 E molto magna draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io ti ho fatto la firma, mi salvo, sono stata buona con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Voi GU vi comprate 3 biglietti speciali della lotteria e io ho avuto 3 PP per uno normale,,voi potete vincere un 2DS e un gioco mentre io una busta di adesivi.Ditemi se non è ingiustizia. Non lo è. E' stato ripetuto più volte a cos'è dovuto il grado di GU all'interno della community: merito, impegno durante le iniziative. Scusate se per me è poco, ma già l'esistenza delle iniziative che si svolgono apposta per intrattenervi, divertirvi e farvi socializzare dovrebbe allontanare lo scontento. Magari non si può eccellere nel disegno, in grafica e in fotografia come altri, ma in ogni caso ci sarà sempre quel premio che permetterà anche alla persona "normale" di vincere. Alla fine ci sono troppi fattori che condizionano l'ammontare di poképoints che possediamo: capacità , originalità , tempo. Perché vedere una persona che è iscritta da più tempo di te che ha più poképoints è come scoprire l'acqua calda. Per quanto riguarda i biglietti, considera l'esempio che ti ha fatto Luxor. Prego di finirla di attaccare i GU per ogni fatto che riguardi i poképoints perché hanno un premio che nel bene o nel male meritano tutti e invito una fetta di GU a non reagire in modo infantile a determinate provocazioni (mi riferisco ad altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 chi ti ha dato il permesso di usare il mio avatar -.- togli quell'immagine o ti denuncio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Uffa io sono uno di quelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.