BlackSam Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ciao a tutti.Ho una curiosità :probabilmente la risposta sarà no.Prendo per esempio l'evento di deoxys in nero 2 che avveniva per tutto luglio circa.Se oggi cambio data al ds e metto luglio posso ritirare deoxys se non ce l'ho(io ce l'ho però)???E i pkmn evento come deoxys passano nella banca pokemon???Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 no, ci ho provato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No, però potresti scaricare l'evento, fare il backup del tuo sav e inserirlo col pokegen. Gli eventi di 5a gen li trovi qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14157-download-raccolta-eventi-pok%C3%A9mon-5%C2%B0-gen-guida/ . Il pokemon sarà considerato legit solo se prendi l'evento in una cartuccia che ha la stessa lingua dell'evento (per esempio, se metti un evento per le cartucce jap sulla tua ita è cheat, e dovrebbe esserlo anche se metti un evento per bianco su nero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma solo su r4 o simili o cartuccia originale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma solo su r4 o simili o cartuccia originale??? anche su cartucce originali...però serve un r4 in cui metti un file che ti permette di salvare i sav delle cartucce originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.