KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho sconfitto KimboO per 2-0 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ottimo, allora pubblico il tabellone, visto che ieri (o l'altro ieri vista l'ora, boh) Io ho perso contro Infernape Eleven la finale sarà disputata da Justin e Infernape Eleven mentre io e KimbOo ci contenderemo il terzo posto (che strana cosa considerando che io e lui siamo andati per il primo turno contro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Il vincitore del torneo ècon una vittoria per 2-0Justin!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Il vincitore del torneo ècon una vittoria per 2-0Justin!!Confermo Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Va bene, ora vi contatterò in privato ad entrambi per concordarci sul premio, io e KimbOo stiamo in procinto di fare la nostra partita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vittoria di KimbOo, complimenti a tutti e 3, e grazie a tutti per aver partecipato, spero di rivedervi anche la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi sarei iscritto anche a questo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.