DraVoir Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Aiutatemi. Non so come usare la mossa finale in SSBB. Online trovo che dice che si utilizza con il pulsante B altri che dicono 1 + 2... Eppure ho provato con alcuni personaggi funziona con 1+2 altri ne con B ne con 1+2... Sapete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Basta premere B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dipende se usi il controller con il nunchuk(in quel caso usa B)o il telecomando in orizzontale(premi 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Cambia a secondo del controller utilizzato: - Telecomando Wii + Nunchuk = "B"- Telecomando Wii (afferrato alle estremità ) = "1"- Controller tradizionale = "b"- Controllerper Nintendo GameCube = "B" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Possibile che cambi anche in base al telecomando che uso dei due? Cioè io cavolo ho provato in tutte le maniere... Ma ad esempio se uso il telecomando alle estremità devi tenere premuto 1 o basta premerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 C'è la possibilità di settare i pulsanti come vuoi tu con il controller. Ma è sempre il pulsante che usi per la mossa speciale standard, tipo la fireball per Mario, il Falcon Punch per C. Falcon, Forzasfera per Lucario e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io uso il Nunchack ed è il pulsante B. Come hanno detto sopra è lo stesso per le mosse speciali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sì, ok ho risolto grazie mille. . Ora posto un altro topic:)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.