matteobullo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Offro Mew, Jirachi, Arceus e Diancie. Cerco altri pokemon evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 offro turtwig 5iv + phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 li ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ti offro la mewtwonite x per la y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mewtwoite scambiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mi hai lasciato il feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Offro coppia goomy (padre dw madre forse) 4-5 ivs complementari più coppia ghastly 5 ivs complementari, se vuoi qualcos'altro guarda nella mia discussione scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io avrei un offerta un po' particolare da farti però mi servirebbe sapere che natura è mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io avrei un offerta un po' particolare da farti però mi servirebbe sapere che natura è mewtwoPurtroppo l' ho prenotato per mp :b se non concludiamo entro domani sera il pokemon torna libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io avrei un offerta un po' particolare da farti però mi servirebbe sapere che natura è mewtwo si il pokemon è prenotato cmq la natura birbona per curiosità mi potresti dire l'offerta particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Purtroppo l' ho prenotato per mp :b se non concludiamo entro domani sera il pokemon torna liberoti odio!xD uff xD e pensare che volevo solo offrire un altro mewtwo, mi interessa uno che sia di natura decisa tipo, quindi se magari tipo lo dà a te, se ti va di scambiarlo per uno dei miei, dovrei averne un paio ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ti odio!xD uff xD e pensare che volevo solo offrire un altro mewtwo, mi interessa uno che sia di natura decisa tipo, quindi se magari tipo lo dà a te, se ti va di scambiarlo per uno dei miei, dovrei averne un paio ancora...Cmq la natura non è quella che volevi quindi mi sa che non ti serve a molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 no no invece andava benissimo anche birbona! è una delle 4 che mi interessa ( schiva quella di meno! ) la mia offerta era di scambiarlo per uno dei miei mewtwo praticamente, che ne pensavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ah figurati se nel caso non concludo con justjohn te lo posso scambiare tanto a me un mewtwo vale l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ah figurati se nel caso non concludo con justjohn te lo posso scambiare tanto a me un mewtwo vale l'altro grazie mille allora mi faresti un favorone! ^_^ sappimi dire ^_^vale anche per quello che lo prende, se lo vuoi scambiare per uno dei miei son qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Intanto propongo nuova asta per rayquaza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 regigigas evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Reshiram 6iv? nome in Giapponese.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 shiny darkrai @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 È clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 È clonato?non è mio non so dirti se è clonato l'unica cosa che posso dirti è che io nn l'ho clonato regigigas evento?è l'unico evento che non mi interessa perchè ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 celebi evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 celebi evento non hai altro? ho alcune offerte che mi interessano di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 no va be non mi interessa rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hydreygon shiny 4 iv modesto,eevee shiny 3 iv modesto,goomy shiny 4 iv modesto,grdevoir shiny 2 iv e volcarona shiny 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.