Hers Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Darkrai timido 6iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Darkrai timido 6iv shiny potrebbe interessarmi ma sto valutando altre offerte se non le conlcudo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Suicune 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 rayquaza lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ce l'avevo rayquaza ma posso sempre richiederlo in GTS ho diversi leggendari sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 da dove lo hai preso e se dal gts per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 dal gts come si fa a prenderli dal gts se non passano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 giusto e chi hai dato in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 OFFRO ARCANINE SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 giusto e chi hai dato in cambio? darkraiOFFRO ARCANINE SHINYse lo volevo per deoxys te l'offrivo io giusto e chi hai dato in cambio? o forse rayquaza shiny boh no ricordo uno mi ha dato mew e l'altro deoxysgli scambi sono stati quelli cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ha generatore v victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Offro genesect per victini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Offro genesect per victini! ok possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Shiny latios 6 ivs all 31 o Darkrai evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Shiny latios 6 ivs all 31 o Darkrai evento? preferisco genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 preferisco genesect Mi tieni comunque in considerazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 potrei prendere in considerazione darkrai ma non ti posso assicurare niente cmq casomai ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Jirachi interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Jirachi interessa? Si mi interessava ma ho già scambiato per un'ottima offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 nuova asta UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.