FadingAway Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Buongiorno a tutti. Desidero inaugurare il mio futuro mercatino con uno scambio di starter, volto ad aiutarci fra noi utenti ad ottenere tutti gli starter che ci mancano.Propongo uno scambio semplice, senza guardare gli IV e le nature! Per il momento dispongo solo di questi starter: Se vi servono sono ben disposta a scambiarli per quelli che mi mancano (che, come ben notate, sono molti). Ovviamente sto cercando quelli che non sono in elenco, tranne quelli di prima e sesta generazione. All'uscita della banca pokemon, trasporterò gli starter che avevo negli altri giochi e arricchirò la mia lista. Grazie a tutti e buoni scambi! Aggiornamento: Grazie a voi ho ottenuto tutti gli starter di cui avevo bisogno (anche quelli di quinta, ma visto che la discussione ora non ha più ragione di esistere non ho messo gli sprite). Quindi chiederei gentilmente a un moderatore di chiudere, grazie mille! Se aveste bisogno degli starter e aveste altre cose da offrirmi, mandatemi pure un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ti interessano mudkip,treecko e chikorita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ti interessano mudkip,treecko e chikorita? Si, mi interessano tutti e tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 cosa offri? Quei due pokemon in lista. Il mio desiderio era creare un puro e semplice scambio di starter, senza l'aggiunta di pokemon "esterni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 mi dispiace ma questi ce li ho già percaso non hai un mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 mi dispiace ma questi ce li ho già percaso non hai un mercatino? Per il momento no, mi dispiace. Non ho abbastanza pokemon per crearne uno. Ho dei pokemon con 5 IV, se ti possono interessare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 shiny non ne hai? comunque che pokemon hai con 5ivs?le iv sono al 31 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 shiny non ne hai? comunque che pokemon hai con 5ivs? le iv sono al 31 giusto? Ho degli shiny, ma per il momento non sono disposta a scambiarli. Con 5 IV al 31 ho Froakie, Ralts, Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho piplup, turtwig, treeko, snivy e oshawott, mi interessa totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per caso hanno abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho chikorita mi andrebbe bene un chimchar se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Chimchar per Mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 per il momento io ho questi starter:2 treecko- torchic-chimchar-piplup-cyndaquil-oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho piplup, turtwig, treeko, snivy e oshawott, mi interessa totodile Vorrei treeko! Contattami via MP, per favore!Per caso hanno abilità DW? Purtroppo no, mi dispiace.Ho chikorita mi andrebbe bene un chimchar se vuoiTi ho inviato un MPAggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaticLad Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ho Piplup e Snivy, ti interessano?x caso hai un Chimchar DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ho Piplup e Snivy, ti interessano? x caso hai un Chimchar DW? Mi interessa Sniny. Purtroppo no, Chimchar non ha l'abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaticLad Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interessa Sniny. Purtroppo no, Chimchar non ha l'abilità DW peccato...io sto cercando Chimchar con Ferropugno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho degli shiny, ma per il momento non sono disposta a scambiarli. Con 5 IV al 31 ho Froakie, Ralts, Skarmory se ti serve torchic te lo do per froakie 3iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 se ti serve torchic te lo do per froakie 3iv al 31 Torchic non l'ho specificato perchè lo davano con l'evento all'uscita di X e Y con la Blazikenite. Sono riuscita ad ottenere anche gli starter di quinta, quindi direi che la discussione è conclusa. Se un moderatore riuscisse a chiudere la discussione (visto che a quanto ho capito non vige più il regolamento di una discussione a testa), mi farebbe un grande piacere. Ringrazio tutti gli utenti con i quali ho scambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Se ti servono ho gli starter di 5gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Se ti servono ho gli starter di 5gen Già presi, grazie! L'ho scritto adesso nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.