Vai al commento


[SCAMBI] Gli starter di FadingAway


FadingAway

Post raccomandati

Buongiorno a tutti. Desidero inaugurare il mio futuro mercatino con uno scambio di starter, volto ad aiutarci fra noi utenti ad ottenere tutti gli starter che ci mancano.


Propongo uno scambio semplice, senza guardare gli IV e le nature!


 


Per il momento dispongo solo di questi starter:


 


Qzu0Kfe.png GmeWPXo.png TW17ZK1.png


3gG1bt5.png JunKfGw.png


 


OWZSFrh.png afoDoUi.pngGhu4gfS.png


 


 


 


 


Se vi servono sono ben disposta a scambiarli per quelli che mi mancano (che, come ben notate, sono molti). Ovviamente sto cercando quelli che non sono in elenco, tranne quelli di prima e sesta generazione. All'uscita della banca pokemon, trasporterò gli starter che avevo negli altri giochi e arricchirò la mia lista.


 


Grazie a tutti e buoni scambi!


 


 


Aggiornamento: Grazie a voi ho ottenuto tutti gli starter di cui avevo bisogno (anche quelli di quinta, ma visto che la discussione ora non ha più ragione di esistere non ho messo gli sprite).


Quindi chiederei gentilmente a un moderatore di chiudere, grazie mille! Se aveste bisogno degli starter e aveste altre cose da offrirmi, mandatemi pure un messaggio privato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho piplup, turtwig, treeko, snivy e oshawott, mi interessa totodile :)

 

Vorrei treeko! Contattami via MP, per favore!

Per caso hanno abilità  DW?

 

Purtroppo no, mi dispiace.

Ho chikorita :) mi andrebbe bene un chimchar se vuoi

Ti ho inviato un MP

Aggiornato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ti serve torchic te lo do per froakie 3iv al 31

 

Torchic non l'ho specificato perchè lo davano con l'evento all'uscita di X e Y con la Blazikenite. Sono riuscita ad ottenere anche gli starter di quinta, quindi direi che la discussione è conclusa. Se un moderatore riuscisse a chiudere la discussione (visto che a quanto ho capito non vige più il regolamento di una discussione a testa), mi farebbe un grande piacere.

 

Ringrazio tutti gli utenti con i quali ho scambiato!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...