Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Quale è la migliore tra le due abilità per Milotic competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Feebas ha l'abilità indifferenza? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ha Adattabilità e Nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se non mi sbaglio, quando un Feebas con indifferenza si evolve, guadagna l'abilità che aumenta l'attacco speciale se una delle stat cala. Quindi direi si usare quello con indifferenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Feebas ha l'abilità indifferenza? ò.ò La sesta generazione introduce cambiamenti XD Io direi Nuotovelox se è per il singolo: quando si evolve diventa l'abilità che aumenta la difesa se ha lo status alterato, e se ci sono le fielepunte fa comodo.(e sarebbe comunque più probabile che non avere le statistiche diminuite). Se invece è per il doppio direi assolutamente l'altra: così quando evolve ha l'abiltà che se gli viene ridotta una statistica aumenta l'attacco speciale di due livelli, in questo modo punisce benissimo Prepotenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 dina,l abilita che dici tu si chiama pelledure mi sembra *pelledura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.