Vai al commento


Tempo impiegato per "finire" un gioco


Monochromatic

  

30 utenti hanno votato

  1. 1.

    • 24 h
      4
    • < 24 h
      5
    • > 24 h
      21


Post raccomandati

Ciau! Sperando non ci sia già  un/a discussione/sondaggio simile apro per confrontare  i vari tempi impiegati per battere la Lega un gioco Pokémon ^_^
Io solitamente impiego circa 24 ore, arco di tempo sul quale mi sono basata per il sondaggio -sempre se sia riuscita a crearlo °°"- .
Con Pokémon X ho impiegato molto più tempo, anche perché stavolta sono stata più attenta ad esplorare la regione, mentre precedentemente andavo dritta al punto.
E voi, quanto tempo impiegate? : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facendo la media con i vecchi giochi,direi un 24 ore come punto di riferimento. (dato che è anche il punto di riferimento del sondaggio LòL).


Di solito i giochi li completo andando piano verso le 21-24 ore ,ma con X ho superato di molto le 24 ore! Non ricordo quanto,ma le ho superate


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito impiego molto meno di 24 ore, anche perchè conoscendo le varie cartucce a memoria, vado dritta al dunque, ma con Y me la sono presa comoda e ci ho messo qualche giorno ad arrivare alla Lega, comunque ho messo meno di 24H


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, dipende dal gioco. In genere preferisco godermeli (vabeh che nel caso dei pokèmon ci sono tante cose da fare) ed evito di finirli subito. Per esempio, Resident Evil Revelations che ho avuto in omaggio con il 3DS l'ho finito in 7 ore di gioco, ma giocandoci un'oretta e mezza al giorno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...