Monochromatic Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ciau! Sperando non ci sia già un/a discussione/sondaggio simile apro per confrontare i vari tempi impiegati per battere la Lega un gioco Pokémon ^_^Io solitamente impiego circa 24 ore, arco di tempo sul quale mi sono basata per il sondaggio -sempre se sia riuscita a crearlo °°"- .Con Pokémon X ho impiegato molto più tempo, anche perché stavolta sono stata più attenta ad esplorare la regione, mentre precedentemente andavo dritta al punto.E voi, quanto tempo impiegate? : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Facendo la media con i vecchi giochi,direi un 24 ore come punto di riferimento. (dato che è anche il punto di riferimento del sondaggio LòL).Di solito i giochi li completo andando piano verso le 21-24 ore ,ma con X ho superato di molto le 24 ore! Non ricordo quanto,ma le ho superate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 sempre un eternità perche mi perdevo ad esplorare/catturare/allenare ecc ecc.... in certi giochi anche 50-60 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Meno di 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Meno di 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Di solito impiego molto meno di 24 ore, anche perchè conoscendo le varie cartucce a memoria, vado dritta al dunque, ma con Y me la sono presa comoda e ci ho messo qualche giorno ad arrivare alla Lega, comunque ho messo meno di 24H Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Meno di 24 ore. Meno di 24 ore. come fate io ci metto sempre un minimo di 50 ore. con y ci ho messo pure 80 ore e più invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dipende, ogni gioco ha la sua durata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non ci ho mai fatto caso, ma per non fare sempre tutto di fretta mi limitato ad una palestra ogni 2, 3 giorni. Direi decisamente sopra le 24 ore, azzardo le 35 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per arrivare alla lega sulle 50 ore, ora più ora meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 X l'ho finito in 72 ore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Almeno 50 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mah, dipende dal gioco. In genere preferisco godermeli (vabeh che nel caso dei pokèmon ci sono tante cose da fare) ed evito di finirli subito. Per esempio, Resident Evil Revelations che ho avuto in omaggio con il 3DS l'ho finito in 7 ore di gioco, ma giocandoci un'oretta e mezza al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 7-8 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Più di 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Dipende da gioco a gioco, per esempio con Rosso Fuoco me l'ero presa comoda e l'avevo finito tipo a 40 ore... Diciamo che in media li finisco sulle 30-40 ore, ma non prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.