Vai al commento

Giudice IVS

Baccamela

Post raccomandati

Salve a tutti! 

Sono qui per esporvi il mio problema: il Giudice Ivs  :angry:

Ecco, io ho capito gli Ivs e tutto, ma... 'Sto giudice non credo di averlo capito (Sìsì, ho letto le guide, ma...  :dead: )

Se capissi bene come funziona eviterei di prendere i calcolatori su internet per risparmiare un po' di tempo.

Ecco, ad esempio gli ho fatto vedere un Piplup e mi dice:

Il potenziale complessivo di questo Pokemon è eccellente.

Il mio giudizio è... inappellabile! (Lo dice sempre, qualche volta cambia questa frase?  :sweat: )

Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l'Attacco Speciale.

E neanche la sua Difesa Speciale non è male.

E neanche la sua Velocità  non è male.

In baso al mio giudizio, il tuo Pokemon non potrebbe essere migliore.

Questo significa che Piplup ha 31 iv in Attacco Sp, Difesa Sp e Velocità ? Scusate ma me la cavo meglio con gli esempi .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se piu statistiche hanno iv uguali e sono le piu alte, te le cita in ordine ps/attacci/difesa/att speciale/difesa speciale/velocità 

nel tuo caso piplup ha x/x/x/31/31/31

quindi quando dice che nn potrebbe essere migliore significa che la statistica che dice è a 31, se ce ne sono piu di una a 31, ti cita le altre in ordine come scritto sopra^^

Link al commento

se piu statistiche hanno iv uguali e sono le piu alte, te le cita in ordine ps/attacci/difesa/att speciale/difesa speciale/velocità 

nel tuo caso piplup ha x/x/x/31/31/31

quindi quando dice che nn potrebbe essere migliore significa che la statistica che dice è a 31, se ce ne sono piu di una a 31, ti cita le altre in ordine come scritto sopra^^

Aaaaaah, ecco.

Questo particolare m'era sfuggito.

Un'ultima cosa: quando dice che una statistica non è granché significa che quella statistica è pari a 0, giusto?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...