Baccamela Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Salve a tutti! Sono qui per esporvi il mio problema: il Giudice Ivs Ecco, io ho capito gli Ivs e tutto, ma... 'Sto giudice non credo di averlo capito (Sìsì, ho letto le guide, ma... )Se capissi bene come funziona eviterei di prendere i calcolatori su internet per risparmiare un po' di tempo. Ecco, ad esempio gli ho fatto vedere un Piplup e mi dice:Il potenziale complessivo di questo Pokemon è eccellente.Il mio giudizio è... inappellabile! (Lo dice sempre, qualche volta cambia questa frase? )Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l'Attacco Speciale.E neanche la sua Difesa Speciale non è male.E neanche la sua Velocità non è male.In baso al mio giudizio, il tuo Pokemon non potrebbe essere migliore. Questo significa che Piplup ha 31 iv in Attacco Sp, Difesa Sp e Velocità ? Scusate ma me la cavo meglio con gli esempi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Esatto, quel Piplup avrà le statistiche citate dal Giudice a 30 o a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Esatto, quel Piplup avrà le statistiche citate dal Giudice a 30 o a 31. no s esono eccellenti tutti e e 3 sono a 31 per forza^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma allora perché dice che l'Attacco Sp è migliore? Se sono tutte al 31... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Perché l'attacco speciale viene prima della difesa speciale -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Perché l'attacco speciale viene prima della difesa speciale -.- Sarò tonta, ma non ho capito che vuoi dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ps/attacco/difesa/attacco sp/difesa sp/velocità ora hai capito?attacco sp prima di difesa sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 se piu statistiche hanno iv uguali e sono le piu alte, te le cita in ordine ps/attacci/difesa/att speciale/difesa speciale/velocità nel tuo caso piplup ha x/x/x/31/31/31 quindi quando dice che nn potrebbe essere migliore significa che la statistica che dice è a 31, se ce ne sono piu di una a 31, ti cita le altre in ordine come scritto sopra^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 se piu statistiche hanno iv uguali e sono le piu alte, te le cita in ordine ps/attacci/difesa/att speciale/difesa speciale/velocità nel tuo caso piplup ha x/x/x/31/31/31 quindi quando dice che nn potrebbe essere migliore significa che la statistica che dice è a 31, se ce ne sono piu di una a 31, ti cita le altre in ordine come scritto sopra^^ Aaaaaah, ecco. Questo particolare m'era sfuggito. Un'ultima cosa: quando dice che una statistica non è granché significa che quella statistica è pari a 0, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aaaaaah, ecco. Questo particolare m'era sfuggito. Un'ultima cosa: quando dice che una statistica non è granché significa che quella statistica è pari a 0, giusto? che ha iv compresi tra 0 e 5^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok perfetto! Grazie a tutti! Il thread si può anche chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Okay, dubbio risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.