Baccamela Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Salve a tutti! Sono qui per esporvi il mio problema: il Giudice Ivs Ecco, io ho capito gli Ivs e tutto, ma... 'Sto giudice non credo di averlo capito (Sìsì, ho letto le guide, ma... )Se capissi bene come funziona eviterei di prendere i calcolatori su internet per risparmiare un po' di tempo. Ecco, ad esempio gli ho fatto vedere un Piplup e mi dice:Il potenziale complessivo di questo Pokemon è eccellente.Il mio giudizio è... inappellabile! (Lo dice sempre, qualche volta cambia questa frase? )Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l'Attacco Speciale.E neanche la sua Difesa Speciale non è male.E neanche la sua Velocità non è male.In baso al mio giudizio, il tuo Pokemon non potrebbe essere migliore. Questo significa che Piplup ha 31 iv in Attacco Sp, Difesa Sp e Velocità ? Scusate ma me la cavo meglio con gli esempi .
Zoroark Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Esatto, quel Piplup avrà le statistiche citate dal Giudice a 30 o a 31.
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Esatto, quel Piplup avrà le statistiche citate dal Giudice a 30 o a 31. no s esono eccellenti tutti e e 3 sono a 31 per forza^^
Baccamela Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Ma allora perché dice che l'Attacco Sp è migliore? Se sono tutte al 31...
AxelBlaze97 Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Perché l'attacco speciale viene prima della difesa speciale -.-
Baccamela Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Perché l'attacco speciale viene prima della difesa speciale -.- Sarò tonta, ma non ho capito che vuoi dire.
AxelBlaze97 Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Ps/attacco/difesa/attacco sp/difesa sp/velocità ora hai capito?attacco sp prima di difesa sp
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 se piu statistiche hanno iv uguali e sono le piu alte, te le cita in ordine ps/attacci/difesa/att speciale/difesa speciale/velocità nel tuo caso piplup ha x/x/x/31/31/31 quindi quando dice che nn potrebbe essere migliore significa che la statistica che dice è a 31, se ce ne sono piu di una a 31, ti cita le altre in ordine come scritto sopra^^
Baccamela Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 se piu statistiche hanno iv uguali e sono le piu alte, te le cita in ordine ps/attacci/difesa/att speciale/difesa speciale/velocità nel tuo caso piplup ha x/x/x/31/31/31 quindi quando dice che nn potrebbe essere migliore significa che la statistica che dice è a 31, se ce ne sono piu di una a 31, ti cita le altre in ordine come scritto sopra^^ Aaaaaah, ecco. Questo particolare m'era sfuggito. Un'ultima cosa: quando dice che una statistica non è granché significa che quella statistica è pari a 0, giusto?
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Aaaaaah, ecco. Questo particolare m'era sfuggito. Un'ultima cosa: quando dice che una statistica non è granché significa che quella statistica è pari a 0, giusto? che ha iv compresi tra 0 e 5^^
Baccamela Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Ok perfetto! Grazie a tutti! Il thread si può anche chiudere!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.