Annika Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Salve gente come tutti sapete i giochi pokemon hanno interessato un'ampia gamma di giocatori, grandi e piccini... Per curiosità volevo sapere la vostra età , e da quando giocare a questa saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho 15 anni e gioco a Pokémon da quando ne avevo 3/4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Salve gente come tutti sapete i giochi pokemon hanno interessato un'ampia gamma di giocatori, grandi e piccini... Per curiosità volevo sapere la vostra età , e da quando giocare a questa saga Io gioco da quando avevo circa sei anni e mezzo, quando in prima elementare i miei genitori mi hanno comprato il gameboy color (il bellissimo modello verde prato) con pokemon Oro! E adesso ho vent'anni e sto ancora giocando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho 22 anni (a fine Gennaio 23) e gioco a PokéMon dalla versione Blu, uscita nel 1998, quindi quando avevo 7 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho 14 anni e gioco da quando avevo 5 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho 19 anni e gioco a pokemon praticamente da rubino, è stato il mio primo gioco. Ho giocato a tutti, saltando solo la saga di nero/nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho 15 anni, gioco a Pokémon da 6 anni e spero di giocarci ancora per tanto tempo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Anche io gioco dal 1998 con la versione blu anche se ho sempre voluto la versione gialla... *\\\* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Anche io gioco dal 1998 con la versione blu anche se ho sempre voluto la versione gialla... *\\\* Beh, io ho iniziato da blu, ma ho tutte le cassette (Il vantaggio di avere un fratello xD) quindi ho giocato pure a Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi è sempre piaciuto ma non ho mai avuto la cassetta così c'ho giocato qualche anno fa con l'emulatore c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ho 13 gioco da quando ne avevo 8 ed il primo gioco di pokemon è stato giallo me lo diede mia cugina oramai tredicenne mi piacque moltissimo comprai diamante dopo diamante platino dopo platino soul silver dopo soul silver mia cugina mi presto il vero argento ( non il remake) poi presi zaffiro e smeraldo di un mio amico poi bianco poi nero 2 ed infine Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io ho iniziato di recente a giocare, intorno ai 16/17 anni, ora ho 21 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 21 anni a breve e gioco da quando è uscito pokemon rosso in italia^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho 14 anni e gioco da quando avevo 7-8 anni Dalle risposte in questo topic si deduce che Pokemon è come la droga: una volta che inizi non finisci più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Iniziato con Giallo di mio cugino (prassi) a 10, dato che lui aveva già G/S. Poi nel 2002 (o 2003) ebbi Rubino, il mio primo vero gioco pokèmon Adesso di anni ne ho 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho 12 anni e gioco da 5 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 17 compiuti da poco e giocatore da circa 6-7 anni, quando mio cugino ebbe Perla. Incuriosito comprai poco dopo Platino. Effettivamente però ci gioco da sempre visto che avevo Stadium per Nintendo 64, ma non andai mai oltre quel gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io ho quasi 16 anni ( solo un mese e poi festa !!!!! ) e gioco a pokémon da quando avevo 5 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho 13 anni e gioco a pokemon da quando ne avevo 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho 14 anni e gioco a pokemon da quando ne avevo 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Gioco a Pokemon da quando avevo 6 anni e per il DS li ho tutti e quanti con 5 stelle, eccetto nero 2 e bianco 2 in cui ne ho 4 (X e Y esclusi, dato che sono usciti da poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho 15 anni e ci gioco da 8 quando mi venne regalato pokemon diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io 26 a febbraio e ho una figlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ho 16 anni e gioco da 6 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io 26 a febbraio e ho una figlia Io non voglio mai avere figli, ma credo che giocherò come minimo fino ai 30 v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.