Beckill Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho 21 anni ed ho cominciato a giocare a Pokémon con Rosso, quando uscì in Italia nell'Ottobre del 1999, ovvero alla tenera età di 7 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 23 eee anche se praticamente l'ho vissuto da rosso (non l'avevo io ma un compagno delle elementari portava il gb spesso e in generale non si faceva che parlare di pokémon in classe xD) ci ho giocato da argento *ENG* a 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io non voglio mai avere figli, ma credo che giocherò come minimo fino ai 30 v.v che male ti hanno fatto i bambini? xD comunque anch'io spero di poterci giocare a lungo, almeno finchè il gioco mi piace. se poi cominciano a inventare pokemon brutti come la metà di quelli di quinta gen, non gioco più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barze91 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io 22, ad inizio Gennaio 23 e gioco da quando uscì Pokémon Oro con un Game Boy Color viola trasparente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 che male ti hanno fatto i bambini? xD Li odio e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oONorikoOo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io 27 Mi sento un pò vecchia in mezzo a così tanti giovincelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io ne ho 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io ho 23 anni e ho cominciato da pokemon rosso...bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloS Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 allora , io ho 16 anni e gioco da quando avevo 7 anni (il mio primo gioco è stato smeraldo)....ho poi recuperato argento e ho giocato anche a blu......ho poi continuato fino a giungere a questa nuova generazione che secondo me è la migliore che ho provato fino ad ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 17 anni e ho iniziato con la quarta generazione (soul silver e platino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho 20 (quasi 21) anni e ci gioco da quando ne avevo 16, sebbene fossi un fan della serie animata sin da piccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 20 anni, e da quando ne avevo 5/6 seguo i pokemon, tra figurine, carte, e videgiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho 15 anni e gioco più o meno da quando ne avevo 4 = ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 14 e gioco da quando ne avevo 5 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genjow Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 23, da pokemon rosso/blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho quasi 19 anni, ma gioco a Pokémon da quando ne avevo 4 :3 Ho incominciato con Pokémon versione Rossa... in spagnolo °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho 19 anni e gioco a pokèmon quando avevo 8-9 anni con rubino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ho una veneranda età , ormai sono 23 anni D: e gioco da pokémon blu (andavo in quinta elementare), poi ho avuto giallo e tutti gli altri... ho sempre comprato tutte le versioni, oro, argento, cristallo e così via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ho 13 anni e gioco ai pokemon da quando avevo 3 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ho 15 anni e gioco da 7 anni credo...ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ho 13 anni e gioco da quando avevo 8-9 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho 12 anni e gioco a pokemon da quando ne avevo compiuti 8, con Pokemon Platino ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho 19 anni e sono 14 anni che gioco ai pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho 13 anni e gioco a Pokemon da quando ne avevo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho 17 anni e incominciato a giocare a Pokemon con giallo a piumeno 6,7 anni su consiglio e regalo di mio cugino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.