Vibravashiny Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Lasciando perdere lo Skull Kid in SSB... Solo io ho notato che nella casa di Link in Between World c'è la maschera di Majora's Mask!? o_oBwt, qui possiamo parlare di un possibile remake di Majora's Mask! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 L'avevo notato anch'io,puo darsi...o forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sì ecco per l'esattezza ho anche fatto uno screen mentre giocavo: https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAACNUKEbydYqPA Sono convinto che lo vedremo su 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Lavio dice a Link di non toccare per nessun motivo la borsa con le rupie. Dovrebbe piuttosto dirgli di non toccare la Majora's Mask. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ragazzi è solo un easter egg... stanno in tutti i giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 1)Quoto Legandalex2)Come si fa a fotografare col i giochi?Vedo alcuni su Miiverse che lo fanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 La discussione è vecchia, evitate quindi il necroposting. chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.