claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Asta gliscor shiny 6ivs Cerco shiny 6ivs o 2 shiny 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Posso contattarti? Ho due 3 leggendari Shiny sei iV, tra cui Regigigas, non mi interessa il tuo, ma più che altro vorrei sapere quali prove hai fatto. Grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 solo una cosa... FAKE D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 solo una cosa... FAKE D:basta D: già ho spiegato che chi crede che è falso mi contatti via mp e vi dico le prove ma se non vi basta vi do il pokemon hahahahahaha che devo fare più xD comunque se non siete interessati aalmeno non scrivete cose che non sapete L'ASTA è APERTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti offro un' amaura shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Got it parliamo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Putroppo non ci è data la certezza =/(come ogni pokèmon che verra dalle passate gen.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Beh come ho detto ho fatto di tutto per accettarsi che lo fosse di più non posso mi dispiace........ NUOVO TITOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.