claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Asta gliscor shiny 6ivs Cerco shiny 6ivs o 2 shiny 5ivs
RayquazaLegend Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Posso contattarti? Ho due 3 leggendari Shiny sei iV, tra cui Regigigas, non mi interessa il tuo, ma più che altro vorrei sapere quali prove hai fatto. Grazie .
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 solo una cosa... FAKE D:basta D: già ho spiegato che chi crede che è falso mi contatti via mp e vi dico le prove ma se non vi basta vi do il pokemon hahahahahaha che devo fare più xD comunque se non siete interessati aalmeno non scrivete cose che non sapete L'ASTA è APERTA
Gold° Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Putroppo non ci è data la certezza =/(come ogni pokèmon che verra dalle passate gen.)
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Inviato 30 dicembre, 2013 Beh come ho detto ho fatto di tutto per accettarsi che lo fosse di più non posso mi dispiace........ NUOVO TITOLO
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.