Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho vinto contro Infernape!! Ora ho una possibilità !Bella lotta!Ho sbagliato tutto all'inizio e ne ho ripagato le conseguenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Bella lotta!Ho sbagliato tutto all'inizio e ne ho ripagato le conseguenzeProbabilmente non ti aspettavi quella mossa, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Probabilmente non ti aspettavi quella mossa, vero? Asp quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Asp quale? La mossa con cui ho iniziato la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 La mossa con cui ho iniziato la sfida No, lo sapevo che quel tipo di pokemon la poteva apprendere ma l'errore mio è stato non cambiare ferrothorn sin dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Si, infatti sono rimasto abbastanza basito quando ho visto che nn hai cambiato xD! Se vuoi uno di questi giorni possiamo fare un 6vs6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Si nel 6vs6 me la cavo di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ma in tutti i tornei succede che si ritirano tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io spero che slasher risponda al mio MP il più presto possibile...francy, il tempo per le lotte del mio girone scade oggi o domani sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Zslasher quando combattiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Zslasher quando combattiamo? è offline, ma aveva detto che oggi c'era, tra un'oretta si farà vivo, gli ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Al massimo si passa facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 giusto ma tanto arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ma in tutti i tornei succede che si ritirano tutti? Una domanda: adesso che froking si è ritirato, passiamo il girone io e MegaScizor94? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 c' e anche infernapeleven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 c' e anche infernapeleven Si, ma le lotte le abbiamo già fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 allora mi trovo tutti hanno fatto le lotte e i due che passano sono nexford con 3 punti e Megascizor con 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi scuso per non esserci stato, ma sono stato male e ho DOVUTO studiare per domani, perciò dato che la settimana per me è (quasi) conclusa, domani avrò sicuramente tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Alle semifinali si fa il 1 del girone A contro il 2 del girone B, e il secondo del girone A contro il primo del girone B? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 le semifinali saranno fra i primi 2 dei diversi gironi ma l abbinamento sara casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mmh non ho capito! sono solo 2 i gironi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 si intratica passano alle semifinali i primi 2 dei due gironi poi e casuale chi lottera contro chi, ce la possibilità che lotterete con chi era nell vostro stesso girone, e tutto casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ah va bene grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi scuso per non esserci stato, ma sono stato male e ho DOVUTO studiare per domani, perciò dato che la settimana per me è (quasi) conclusa, domani avrò sicuramente tempo ma quindi oggi possiamo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 si oggi e fino alle 5 di domani dopo annuncero i vincitori del secondo girone e i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.