Vai al commento


torneo a gironi


FrancyTroll

Post raccomandati

Ok, siccome non conosco Nexford, faccio il tifo per te, MegaScizor!

Come nn mi conosci? Ti sei dimenticato di me :(

 

Grazie :) anche Nexford è un bravo ragazzo.. e diventa ogni giorno più forte  :mki2:  speriamo bene.. Per il momento vado.. ciaoo

Se vuoi possiamo lottare adesso, anche se ho un brutto presentimento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vittoria è bella quando la partita è equilibrata.. e questa è stata molto equilibrata! Ho fatto un grave errore, avrai capito a cosa mi riferisco, ma alla fine è andata bene.. se pietrataglio falliva alla fine la vittoria era tua! Ho vinto 1 a 0 con poca vita! Bravo, sei forte :)


è stato un piacere fare questo torneo :) ho potuto conoscere tante persone! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vittoria è bella quando la partita è equilibrata.. e questa è stata molto equilibrata! Ho fatto un grave errore, avrai capito a cosa mi riferisco, ma alla fine è andata bene.. se pietrataglio falliva alla fine la vittoria era tua! Ho vinto 1 a 0 con poca vita! Bravo, sei forte :)

è stato un piacere fare questo torneo :) ho potuto conoscere tante persone! 

Per me è stato un piacere sfidarti! Mi hai spinto a migliorarmi sempre più, all'inizio del torneo ero un dilettante ( essendo questo il mio primo torneo ), però sono riuscito ad arrivare in finale e per me è un buon risultato :)

spero di fare un 6vs6 con te prima o poi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate la mia inattivita ma sono felice  che il torneo sia continuato, quindi annuncio ufficialemente il vincitore ovvero megascizor!!!


a breve gli sara consegnato il premio di un aron straniero 4 iv 4 mosse uovo, un gligar 4 iv sempre straniero e di un fortun uovo!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate la mia inattivita ma sono felice  che il torneo sia continuato, quindi annuncio ufficialemente il vincitore ovvero megascizor!!!

a breve gli sara consegnato il premio di un aron straniero 4 iv 4 mosse uovo, un gligar 4 iv sempre straniero e di un fortun uovo!!!

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...