Drawer Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Aggiornato, lotta contro power dragon dopo una bella sfida riesco a strappargli la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Aggiornato, lotta contro power dragon dopo una bella sfida riesco a strappargli la vittoria confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Cmq un grande giocatore, una 6 vs6 vorrò farla prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 quindi se cecchino perde con slasher, passiamo io e lui, ma se vince con slasher siamo tutti e 3 a tre punti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Penso si vada per pokemon persi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Cmq un grande giocatore, una 6 vs6 vorrò farla prima o poi non so, ho vari pokemon al 100, una squadra completa non l'ho costruita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ah, oki tra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Penso si vada per pokemon persi quindi con te ne ho persi 3, con cecchino 1 o 2 ( devo rivedere il replay, fortuna che l'ho salvato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io ne ho persi 1, se contro cecchino perdo 1-0 per differenza POKE passiamo io e te ( cecco mi devasta 3-0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io ne ho persi 1, se contro cecchino perdo 1-0 per differenza POKE passiamo io e te ( cecco mi devasta 3-0)ok ho ricontrollato il replay mi restavano ancora 2 pokemon con cecchinocon un po'di fortuna passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per voi si fa come per il girone del Napoli di Champions purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Differenza reti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Differenza reti? Maledettissima differenza reti che ha fatto fare al Napoli 3 posto con 12 punti (in teoria quasi impossibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io penso di sii Maledettissima differenza reti che ha fatto fare al Napoli 3 posto con 12 punti (in teoria quasi impossibile)La prima volta nella storia della Champions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Già che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vabbe cmq nn è detto che io vinca contro cecchino, anzi lui mi ha già battuto una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Via il dente via il dolore facciamolo subito il duello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ora devo fare una lotta poi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 allora sta per avvenire la lotta che definira i vincitori del secondo girone!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Panico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 allora sta per avvenire la lotta che definira i vincitori del secondo girone!!!Napoli Arsenal XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Spiegatemi una cosa con quanti pokemon devo rimanere per passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 3-0 Per te Ma rifare i calcoli che nn sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 e se faccio 2 a 0?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.