ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Anzi no, dovresti cmq sfidare di nuovo power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Perché vai a 4 POKE sconfitti se me perdi anche solo uno e quindi dovresti risfidare lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 anche te saresti a 4 pokemon sconfitti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vero, in quel caso che si fa? Vabbe ora facciamo e poi si vede, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 devi rilottare perché avreste uguale numero di Pokemon persi mentre se vinci 1 a 0 o se perdi sei direttamente sconfitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 va be quando sei pronto sfidami che almeno mi levo sta ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 invitami sono francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Si lo so un attimo Io sono zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 questa la perdo mi avete messo troppa ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Stavolta è al 50 Vabbe bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 hai più *censura* che anima due lanciafiamme 2 scottati ma cos'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vabbe su poreon anche inutile nn ti pare? Cmq hai ragione ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 alllora chi ha vinto? ooooo(suspance) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 poi mi ricordavo che rotom era più veloceluiappena finisco il team ti contatto che voglio la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 e allora mi dispice per cecchino ma il girone lo passano Zslahser e powerdragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 si si lo so quel maledetto charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 si si lo so quel maledetto charizardE due...Ma era certamente più veloce rotom al 50 di char al 41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 sorteggiati gli sfidanti e aggiornato il post iniziale (ripeto che le lotte saranno ad eliminazione diretta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ohh finalmente posso confrontarmi con mega scizor! Spero sarà un duello elettrico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 le lotte le potete iniziare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 si si lo so quel maledetto charizard lo so mi ha battuto azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 lo so mi ha battuto azumarill Smettete di elogiare il mio Lizardond ? So che è magnifico ma poci spoiler grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho battuto powerdragon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.