MegaScizor94 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ohh finalmente posso confrontarmi con mega scizor! Spero sarà un duello elettrico! Lo spero anche io! Anche se ho paura che mi batterai in 3 turni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non sono così forte -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non sono così forte -.-Io credo di si! Domani vediamo o se vuoi puoi battermi anche adesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 quindi nexford ha vinto contro powerdragon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 per scriverlo dovrebbe essere così complimenti Nexford Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 quindi nexford ha vinto contro powerdragon? Sì per scriverlo dovrebbe essere così complimenti Nexford Grazie mille xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 allora abbiamo un finalista!!!: nexfordmodificato il post iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 vi ricordo che la lotta fra megascizor e ZSLASHER deve avvenire entro le 24 di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Quando saremo entrambi online ci sfideremo sicuramente spero che lui ci sia di pomeriggio.. perchè stasera io non potrò esserci :SZSLASHER purtroppo non si è potuto collegare fino ad ora.. e io dalle 19,00 non ci sarò più! se sia tu che Nexford siete d'accordo potete darci un giorno di tempo in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Quando saremo entrambi online ci sfideremo sicuramente spero che lui ci sia di pomeriggio.. perchè stasera io non potrò esserci :SZSLASHER purtroppo non si è potuto collegare fino ad ora.. e io dalle 19,00 non ci sarò più! se sia tu che Nexford siete d'accordo potete darci un giorno di tempo in più?Per me va bene, ma non so se domani sono disponibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Per me va bene, ma non so se domani sono disponibile... Decidete voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Decidete voi! Come ho già detto, possiamo aspettare, poi vediamo cosa dice FrancyTroll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scusate ho avuto un esame importante oggi e mi ha tenuto occupato fino ad ora, e vi sto scrivendo dalla stazione in attesa del treno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 per me va bene tutto, ho scritto che dovevate fare la lotta entro le 24 di oggi per vivacizzare un po il torneo ma prendetevi tutto il tempo che vi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 per me va bene tutto, ho scritto che dovevate fare la lotta entro le 24 di oggi per vivacizzare un po il torneo ma prendetevi tutto il tempo che vi serveGrazie per la comprensione XD Domani io ci sarò, se va bene anche a lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 forza cercate di fare la lotta il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DrainStation Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Che figata *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io purtroppo sono appena uscito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Oh *censura* xD come dobbiamo fare? quando ci sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 quindi vince nexford perche non avete fatto in tempo a fare la lotta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ZSLASHER quando ti posso trovare? Dimmi un orario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ok, ora? Aggiungi 0318 6800 4144 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.