MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Va bene ora ma sei offline xD ahahahho aggiunto il codice che mi hai dato e sono online.. sono Fede in game.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io sono Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho vinto contro ZSLASHER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Bravo ha vinto lui mi spiace scizor nn aver giocato al meglio ma nn avevo molto tempo alla prossima e auguri tifo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 sapevo che sarebbe stata una bella lotta con un giocatore bravo come te.. Grazie per il tifo alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Nexford e io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ok, siccome non conosco Nexford, faccio il tifo per te, MegaScizor! Grazie anche Nexford è un bravo ragazzo.. e diventa ogni giorno più forte speriamo bene.. Per il momento vado.. ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ok, siccome non conosco Nexford, faccio il tifo per te, MegaScizor! Come nn mi conosci? Ti sei dimenticato di me Grazie anche Nexford è un bravo ragazzo.. e diventa ogni giorno più forte speriamo bene.. Per il momento vado.. ciaoo Se vuoi possiamo lottare adesso, anche se ho un brutto presentimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io l ho più brutto del tuo xD davvero sono emozionato per questa finale.. è già comunque un ottimo risultato questo! Per entrambi sei salvatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io l ho più brutto del tuo xD davvero sono emozionato per questa finale.. è già comunque un ottimo risultato questo! Per entrambi sei salvatore? Si, in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Auguri ad entrambiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho vinto partita bellissima! Complimenti allo sfidante Nexford! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Fate le vostre congratulazioni a MegaScizor94, per la sua stupenda vittoria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Bravooooo Almeno faccio la figura di c'ho ha perso col campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 La vittoria è bella quando la partita è equilibrata.. e questa è stata molto equilibrata! Ho fatto un grave errore, avrai capito a cosa mi riferisco, ma alla fine è andata bene.. se pietrataglio falliva alla fine la vittoria era tua! Ho vinto 1 a 0 con poca vita! Bravo, sei forte è stato un piacere fare questo torneo ho potuto conoscere tante persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Anche per me è stato un piacere conoscere meglio tutti voi(Ma la fatica inutile che mi ha fatto fare Francy la ricorderò stanne certo....)! Sicuramente questa fatica ti avrà fatto migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 La vittoria è bella quando la partita è equilibrata.. e questa è stata molto equilibrata! Ho fatto un grave errore, avrai capito a cosa mi riferisco, ma alla fine è andata bene.. se pietrataglio falliva alla fine la vittoria era tua! Ho vinto 1 a 0 con poca vita! Bravo, sei forte è stato un piacere fare questo torneo ho potuto conoscere tante persone! Per me è stato un piacere sfidarti! Mi hai spinto a migliorarmi sempre più, all'inizio del torneo ero un dilettante ( essendo questo il mio primo torneo ), però sono riuscito ad arrivare in finale e per me è un buon risultato spero di fare un 6vs6 con te prima o poi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 é stato anche il mio primo torneo lo faremo un 6 vs 6.. anche perchè ho un nuovo team da provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 scusate la mia inattivita ma sono felice che il torneo sia continuato, quindi annuncio ufficialemente il vincitore ovvero megascizor!!!a breve gli sara consegnato il premio di un aron straniero 4 iv 4 mosse uovo, un gligar 4 iv sempre straniero e di un fortun uovo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 scusate la mia inattivita ma sono felice che il torneo sia continuato, quindi annuncio ufficialemente il vincitore ovvero megascizor!!! a breve gli sara consegnato il premio di un aron straniero 4 iv 4 mosse uovo, un gligar 4 iv sempre straniero e di un fortun uovo!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Comunque FrancyTroll quando sei disponibile mi fai sapere tu anche se mi mandi un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 megascizor, ti ho aggiunto, quando voi scambiamoComunque vi sono piaciuto come organizzatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 non ho il tuo codice.. sono scomparsi certo che per ora questo forum ne ha di problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.