Vai al commento

[scambi] hitsuga: offro old starter 5iv e altri della pokébanca

hitsuga

Post raccomandati

Offro questi pokémon della pokébanca bredati a 5iv con mosse uovo.

In cambio cerco solo ed esclusivamente altri pokémon della banca 5iv. (di starter mi manca solo tepig, quindi gli altri non offritemeli)

• 158.pngtotodile ♂ (allegra+acquaiuto) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: gelopugno, dragodanza, acquagetto
  • 390.pngchimchar ♂ (allegra+aiutofuoco/ferropugno) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: tuonopugno, fuocopugno, ripeti, bruciapelo
  • 155.pngcyndaquil ♂ (timida+aiutofuoco) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: extrasenso
  • 152.pngchikorita ♂ (calma+erbaiuto) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: verdebufera, parassiseme, radicamento, meloderba o verdebufera, parassiseme, meloderba, forzantica
  • 495.pngsnivy ♂ (timida+erbaiuto) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: sguardo feroce, campo erboso
  • 349.pngfeebas ♂&♀ (sicura+nuotovelox) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: ipnosi

nota: Alcuni pokémon li ho pronti subito, altri devo rifarli perchè ho i genitori ma ho finito i figli a forza di scambiarli. In tal caso, vi chiedo solo un po' di pazienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho misdreavus e tynamo, tutti e due 5iv se ti interessano

Misdreavus mi interessa...tynamo lo ho. A te chi serve?

io ho tepig 5 iv deciso 4 mosse uovo (jap) Per Totodile e chimchar

ne voglio 2 perche e molto buono per il metodo masuda

non mi interessano gli shiny, quindi che sia jap o meno non fa differenza. Scambio 1à—1, a meno che non siano femmine! Sorry

Link al commento

Misdreavus mi interessa...tynamo lo ho. A te chi serve?

non mi interessano gli shiny, quindi che sia jap o meno non fa differenza. Scambio 1à—1, a meno che non siano femmine! Sorry

Quali femmine flawless hai disponibili? Sono disposto a darti la coppia per una di loro ^^
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...