hitsuga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Offro questi pokémon della pokébanca bredati a 5iv con mosse uovo.In cambio cerco solo ed esclusivamente altri pokémon della banca 5iv. (di starter mi manca solo tepig, quindi gli altri non offritemeli) totodile ♂ (allegra+acquaiuto) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: gelopugno, dragodanza, acquagettochimchar ♂ (allegra+aiutofuoco/ferropugno) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: tuonopugno, fuocopugno, ripeti, bruciapelocyndaquil ♂ (timida+aiutofuoco) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: extrasensochikorita ♂ (calma+erbaiuto) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: verdebufera, parassiseme, radicamento, meloderba o verdebufera, parassiseme, meloderba, forzanticasnivy ♂ (timida+erbaiuto) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: sguardo feroce, campo erbosofeebas ♂&♀ (sicura+nuotovelox) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: ipnosinota: Alcuni pokémon li ho pronti subito, altri devo rifarli perchè ho i genitori ma ho finito i figli a forza di scambiarli. In tal caso, vi chiedo solo un po' di pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ho misdreavus e tynamo, tutti e due 5iv se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io ho tepig 5 iv deciso 4 mosse uovo (jap) Per Totodile e chimchar ne voglio 2 perche e molto buono per il metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ho misdreavus e tynamo, tutti e due 5iv se ti interessano Misdreavus mi interessa...tynamo lo ho. A te chi serve? io ho tepig 5 iv deciso 4 mosse uovo (jap) Per Totodile e chimchar ne voglio 2 perche e molto buono per il metodo masudanon mi interessano gli shiny, quindi che sia jap o meno non fa differenza. Scambio 1à—1, a meno che non siano femmine! Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hai un chimchar straniero 5 iv (abilità DW) per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hai un chimchar straniero 5 iv (abilità DW) per caso?no, i chimchar che sono arrivati a me facevano abbastanza schifo a iv, li ho fatti da 0 praticamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 almeno totodile ha forzabruta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Misdreavus mi interessa...tynamo lo ho. A te chi serve?non mi interessano gli shiny, quindi che sia jap o meno non fa differenza. Scambio 1à—1, a meno che non siano femmine! SorryQuali femmine flawless hai disponibili? Sono disposto a darti la coppia per una di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Quali femmine flawless hai disponibili? Sono disposto a darti la coppia per una di loro ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 almeno totodile ha forzabruta? allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.