MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 chiuso, troppe difficolta a mantenere! riapro con criteri piu difficili da soddisfare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 deoxys per latios e se ci riesco clono arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 shuppet 2 mosse uovo + magicarp 5 ivs+ kangaskan 4 ivs+ gyaradosite per deoxys? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 deoxys per latios e se ci riesco clono arceus se riesci a clonarlo per la 1 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 In che ball è contenuto Deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 shuppet 2 mosse uovo + magicarp 5 ivs+ kangaskan 4 ivs+ gyaradosite per deoxys?shuppet ce li ho gia, gyaradosite pure, kangaskhan lo ho a 6iv... mi dispiace In che ball è contenuto Deoxys?master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, e che cosa cerchi in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sei interessato ad una banettite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, e che cosa cerchi in generale?shiny e leggendari Sei interessato ad una banettite?ce l'ho, ma per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ce l'ho, ma per chi? Se non t'interessa particcolarmente anche per Luvdisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Se non t'interessa particcolarmente anche per Luvdisc mmm no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mmm no mi dispiace Ok, fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 offro mawile 5ivs + moltres +una megapietra tra le disponibili :heracross,aerodactyl,kanghaskan,lucario,medichamper uno dei due :deoxys o suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mega, cosa ne dici di gliscor shiny 6 ivs? per deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 offro mawile 5ivs + moltres +una megapietra tra le disponibili :heracross,aerodactyl,kanghaskan,lucario,medichamper uno dei due :deoxys o suicunenon male, ci devo pensare Mega, cosa ne dici di gliscor shiny 6 ivs? per deoxysveramente non male... hai dei leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppexerneas Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Zygarde con Masterball per Deoxis + tutti gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Articuno moltres e zapdos per deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Un palkia ma con natura sbagliata e senza ivs xD Deoxys ha ivs e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Zygarde con Masterball per Deoxis purtroppo le ho tutte e duo Un palkia ma con natura sbagliata e senza ivs xDDeoxys ha ivs e natura?1 iv al 31 in velocità ! timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ah allora a questo punto metto la mia offerta per suicune che mi piace di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 froakie shiny 4 ivs e audino shiny 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si però prima l'asta fina alle 13:30 poi alle 13:40 non è giusto per chi ha offerto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Articuno moltres e zapdos per deoxysper ora vinceresti tu froakie shiny 4 ivs e audino shiny 2 ivs se aggiungi un leggendario saresti al primo posto si però prima l'asta fina alle 13:30 poi alle 13:40 non è giusto per chi ha offerto primasono molto indeciso su questo, è molto raro come pokemonAh allora a questo punto metto la mia offerta per suicune che mi piace di più xDaccettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 a me van bene DEOXYS o SUICUNE o se proprio non riesci a darmi quei due zekrom ho solo zygrade aggiungo anche la houndumite se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.