Light Paladin~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Inizio col dire che questa è la sezione giusta, visto che su PS ho trovato molto monofairy in mono.Well, questo team in un pomeriggio scarso mi ha portato a un punteggio di circa 1700, e sarei in posizione 170 circa ma, a causa del dannato glicko, non vengo considerato c.cEcco il team: Scizor (F) @ Life OrbAbility: TechnicianEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Bug Bite- Bullet Punch- Roost- Swords DanceEcco, lui mi piaceva. Prima danza, poi roosta se serve, e poi attacca. Anche con l'handicap della lorb, che toglie HP, recupera con roost e l'item è in perfetta simbiosi con la trait. Volcarona (F) @ LeftoversAbility: Flame BodyEVs: 204 Def / 252 HP / 52 SpdBold Nature- Bug Buzz- Fiery Dance- Quiver Dance- RoostDanza 2/3 volte e butta giù il mondo. Set molto classico, non c'è bisogno di spiegare. Crustle (M) @ White HerbAbility: SturdyShiny: YesEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Earthquake- Rock Blast- Shell Smash- X-ScissorPrima si boosta, se viene colpito molto forte resta con 1 HP grazie a sturdy, poi si spera, outspeedda e 1HKO. Durant (F) @ LeftoversAbility: HustleEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Hone Claws- Iron Head- Stone Edge- X-ScissorHa praticamente lo stesso ruolo di Crustle, ma è di base più veloce e, grazie a hustle e a hone claws, dopo spacca tutto. Galvantula (F) @ Choice SpecsAbility: Compound EyesEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Thunder- Volt Switch- Giga Drain- Bug BuzzE' il pikè che mi convince di meno. In pratica entra, è veloce, e spamma thunder finchè non muore. Illumise @ LeftoversAbility: PranksterShiny: YesEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 DefCalm Nature- Swagger- Substitute- Toxic- AttractNon sapevo chi mettere. Ero perso. Ho detto "Dentro questo qua", ma solo perchè mi piaceva la forma cromatica :3. Poi mi sono accorto che è un mostro. Killa anche 2-3 pikè a partita, semplicemente riparandosi e lasciando che si colpiscano da soli, con l' aiuto di toxic. Veramente forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 keysoul level fai scizor bulky con defog roost u-turn bpunch @ lefties, volca offensivo con qd hp ground bbuzz e fire blast, volbeat > illumise con encore sub bpass e tail glow e yanmega > durant hf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Galvantula @Focus Sash sticky web>giga drain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.