Light Paladin~ Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Inizio col dire che questa è la sezione giusta, visto che su PS ho trovato molto monofairy in mono.Well, questo team in un pomeriggio scarso mi ha portato a un punteggio di circa 1700, e sarei in posizione 170 circa ma, a causa del dannato glicko, non vengo considerato c.cEcco il team: Scizor (F) @ Life OrbAbility: TechnicianEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Bug Bite- Bullet Punch- Roost- Swords DanceEcco, lui mi piaceva. Prima danza, poi roosta se serve, e poi attacca. Anche con l'handicap della lorb, che toglie HP, recupera con roost e l'item è in perfetta simbiosi con la trait. Volcarona (F) @ LeftoversAbility: Flame BodyEVs: 204 Def / 252 HP / 52 SpdBold Nature- Bug Buzz- Fiery Dance- Quiver Dance- RoostDanza 2/3 volte e butta giù il mondo. Set molto classico, non c'è bisogno di spiegare. Crustle (M) @ White HerbAbility: SturdyShiny: YesEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Earthquake- Rock Blast- Shell Smash- X-ScissorPrima si boosta, se viene colpito molto forte resta con 1 HP grazie a sturdy, poi si spera, outspeedda e 1HKO. Durant (F) @ LeftoversAbility: HustleEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Hone Claws- Iron Head- Stone Edge- X-ScissorHa praticamente lo stesso ruolo di Crustle, ma è di base più veloce e, grazie a hustle e a hone claws, dopo spacca tutto. Galvantula (F) @ Choice SpecsAbility: Compound EyesEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Thunder- Volt Switch- Giga Drain- Bug BuzzE' il pikè che mi convince di meno. In pratica entra, è veloce, e spamma thunder finchè non muore. Illumise @ LeftoversAbility: PranksterShiny: YesEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 DefCalm Nature- Swagger- Substitute- Toxic- AttractNon sapevo chi mettere. Ero perso. Ho detto "Dentro questo qua", ma solo perchè mi piaceva la forma cromatica :3. Poi mi sono accorto che è un mostro. Killa anche 2-3 pikè a partita, semplicemente riparandosi e lasciando che si colpiscano da soli, con l' aiuto di toxic. Veramente forte.
DAMN. Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 keysoul level fai scizor bulky con defog roost u-turn bpunch @ lefties, volca offensivo con qd hp ground bbuzz e fire blast, volbeat > illumise con encore sub bpass e tail glow e yanmega > durant hf
Zesk Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Galvantula @Focus Sash sticky web>giga drain
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.