CK376 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao, tempo fa mi sembra di aver letto qualcosa su degli strumenti che fanno diminuire gli ev, mi serve perché ho sbagliato ad avsare, ho dato un po' di ps a lucario involontariamente, e mi servirebbero quei strumenti da dargli, così posso darli al attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 c'è il sacco nel sav però li toglie tutti gli evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 c'è il sacco nel sav però li toglie tutti gli evs Come si ottiene? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ci sarebbero anche le bacche da mutazione che tolgono 10ev a bacca usata^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Eh lo so... poi trovarlo anche il sacco Ci sarebbero anche le bacche da mutazione che tolgono 10ev a bacca usata^^Dove le trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Eh lo so... poi trovarlo anche il sacco Dove le trovo?devi oiantare determinate bacche vicini tra loro usando il fertilsorpresa: cosi si aumentano le probabilità che dopo la maturazione delle bacche tu possa trovare una bacca di un altro tipo. Su questo sito mi pare di aver visto una guida a proposito^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 devi oiantare determinate bacche vicini tra loro usando il fertilsorpresa: cosi si aumentano le probabilità che dopo la maturazione delle bacche tu possa trovare una bacca di un altro tipo. Su questo sito mi pare di aver visto una guida a proposito^^ Grazie Farò delle ricerche più approfondite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 C'è anche quel succo che si ottiene in un edificio a Luminopoli unendo baccalighia e baccapane Quel succo azzerra tutti gli EVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.