~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 1. Tipo Lavoro: wallpaper2.Dimensioni: 150x2153. Soggetto da utilizzare: è un po difficile da spiegare: non ho idee su che immagini usare però vorrei che usaste dei personaggi Disney per esprimere questa frase: « Anche se lontani saremo vicini con il cuore»4.Altre note: I wallpaper che chiedo sono due e devono essere speculari.Nel primo voglio un bordino tribale nell'angolo in alto a destra e oltre alla frase sopra vorrei il nome IreneNel secondo il bordino sarà in alto a sinistra e ci deve essere la stessa frase e il nome Matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dovresti seguire il modulo, o i moderatori di fucileranno c:1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 L'ho seguito infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 L'ho seguito infattiScusa, colpa del mio Pc che non caricava D:Ci provo io, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sono tutte e due fantastiche Comunque potresti fare una piccola modifica??? Vorrei che le immagini siano un po più centrate (ma di poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Certo A te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie sono bellissime Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 1.tipo lavoro: icone2.dimensioni: 100x1003. soggetti da utilizzare: mi servono delle medaglie, una di ogni tipo4. altre note: vorrei avessero un aspetto lucido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho inziato a farne qualcuna...così andrebbero bene? Medaglia Fiore (Folletto/Erba)Medaglia Temporale (Elettro)Medaglia Goccia (Acqua)Medaglia fiamma (Fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sono bellissime complimenti La medaglia fiore la userò come medaglia erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ecco le altre Medaglia ala (Drago)Medaglia ??? (Normale)Medaglia Fata (Folletto)Medaglia Fiore (Erba)Medaglia Fossile (Roccia)Medaglia Ghiacciolo (Ghiaccio)Medaglia Lama (Acciaio)Medaglia Monte (Terra)Medaglia Notte (Buio)Medaglia piuma (Volante)Medaglia ???(Psico)Medaglia Guantone (Lotta)Medaglia Tossica (Veleno) Medaglia ??? (Spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bellissime... Anzi EPICHE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bellissime... Anzi EPICHEÉ stato un piacere (Se vuoi puoi mettere un mi piace ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 1. Tipo Lavoro: wallpaper2.Dimensioni: 150x2153. Soggetto da utilizzare: è un po difficile da spiegare: non ho idee su che immagini usare però vorrei che usaste dei personaggi Disney per esprimere questa frase: « Anche se lontani saremo vicini con il cuore»4.Altre note: I wallpaper che chiedo sono due e devono essere speculari.Nel primo voglio un bordino tribale nell'angolo in alto a destra e oltre alla frase sopra vorrei il nome IreneNel secondo il bordino sarà in alto a sinistra e ci deve essere la stessa frase e il nome Matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 1. Tipo Lavoro: wallpaper2.Dimensioni: 150x2153. Soggetto da utilizzare: è un po difficile da spiegare: non ho idee su che immagini usare però vorrei che usaste dei personaggi Disney per esprimere questa frase: « Anche se lontani saremo vicini con il cuore»4.Altre note: I wallpaper che chiedo sono due e devono essere speculari.Nel primo voglio un bordino tribale nell'angolo in alto a destra e oltre alla frase sopra vorrei il nome IreneNel secondo il bordino sarà in alto a sinistra e ci deve essere la stessa frase e il nome MatteoUna richiesta diversa dal solito Domani ci provo (Unica precisazione, personaggi disney classici come topolino etc. O più recenti come rapunzel e giù di li? O un mix?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Una richiesta diversa dal solito Domani ci provo (Unica precisazione, personaggi disney classici come topolino etc. O più recenti come rapunzel e giù di li? O un mix?)Grazie mille mi rendo conto che è una richiesta complicataPiù recenti... Ma anche se non sono Disney ma disegnati simili va bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ultimissima domanda, con queste dimensioni viene verticale, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 certo sono fatte apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 certo sono fatte apposta Lo immaginavo, ma meglio chiedere Allora...questi sono i due wallpaper...Non sono esattamente speculari, perché in quello di sinistra ci sono Jack Frost (Rise of the guardians) Hiccup (Dragon Trainer) e Harry Potter, che non é Disney ma é più meno dello stesso stile, mentre in quello di destra ci sono Merida,Rapunzel ed Hermione.Il bordino tribale non l'ho messo, perché il risultato veneiva troppo pieno, però se vuoi ti faccio vedere come sarebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 avrei una piccola idea: potresti usare come soggetti in quello che si chiama Matteo solo jack frost e in quello "irene" elsa di frozen??? E lo sfondo potresti farlo per entrambi azzurro chiaro con qualche fiocchetto di neve??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 avrei una piccola idea: potresti usare come soggetti in quello che si chiama Matteo solo jack frost e in quello "irene" elsa di frozen??? E lo sfondo potresti farlo per entrambi azzurro chiaro con qualche fiocchetto di neve???Nessun problema Ecco, che cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sono perfetti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.